In collaborazione con Amazon

Portatile Acer Aspire da 15 pollici con 8GB di RAM a soli 339 euro su Amazon

Portatile Acer Aspire da 15 pollici con 8GB di RAM a soli 339 euro su Amazon

Un interessante computer portatile Acer economico è proposto ancora più a buon mercato su Amazon. Si tratta di un'offerta temporanea, quindi se interessati vi consigliamo di affrettarvi all'acquisto!

di pubblicata il , alle 08:37 nel canale Portatili
AmazonAcer
 

Questo portatile non offrirà la migliore configurazione oggi disponibile sul mercato, ma viene adesso venduto su Amazon a un prezzo decisamente conveniente. Si rivela pertanto il regalo ideale, magari per la mamma o il papà che non hanno particolari esigenze, pur potendo comunque svolgere la quasi totalità delle mansioni grazie a una configurazione ad ogni modo interessante rispetto al prezzo.

L'offerta su questo computer portatile senza troppi fronzoli e soprattutto a basso costo scade, però, tra 5 ore. Acer Aspire ES (ES1-522-87U6) viene proposto fino alle 13 di oggi, 27 ottobre, al prezzo di 339 euro, con un risparmio rispetto al costo tradizionale di 60 euro (15% dell'intero importo). Il modello viene proposto con APU AMD e GPU Radeon 5 integrata, 8GB di RAM, display da 15,6" e Windows 10 installato nativamente. Il display supporta una risoluzione massima HD da 1366x768 e troveremo installato un disco meccanico da 500GB.

 
^