Kindle Fire 2 presto in arrivo e Kindle Fire a 149$

Kindle Fire 2 presto in arrivo e Kindle Fire a 149$

Secondo quanto diffuso negli ultimi giorni potrebbe presto vedere la luce il nuovo Kindle Fire di Amazon che dovrebbe prendere il posto della prima versione del tablet che subirà così una riduzione di prezzo di 50$

di pubblicata il , alle 08:15 nel canale Tablet
AmazonKindle
 

Il Kindle Fire 2 di Amazon fa parlare di sé ormai da tempo e, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere lanciato sul mercato nel corso delle prime settimane del terzo trimestre di questo 2012, ovvero tra non molto tempo (probabilmente il prossimo mese di Luglio). La nuova soluzione low-cost di Amazon dovrebbe portare ancora una volta in dote un display da 7 pollici e dovrebbe costare come il suo predecessore 199$.

L'altra novità interessante potrebbe però riguardare proprio il suo predecessore, ovvero il primo Kindle Fire che, una volta disponibile Kindle Fire 2 potrebbe subire una riduzione di prezzo fino a 50$. partire dal prossimo mese potrebbe quindie essere possibile reperire la prima versione del tablet Amazon al prezzo stracciato di 149$.

Operando la stessa strategia utilizzata da Apple, quindi, Amazon manterrebbe il primo modello del proprio tablet in commercio riducendone leggermente il prezzo, in modo da comprire una ancora più ampia fascia d'utenza.

Il Kindle Fire 2 potrebbe portare in dote un display a riaoluzione 1280x800 pixel che, su un prodotto di queste dimensioni significherebbe avere a disposizione una densità di pixel davvero notevole.

Amazon sarebbe anche in procinto di comercializzare un Kindle Fire di dimensioni maggiori, con display da 8,9 pollici, come anche una versione nel classico formato da 10,1 pollici, per il quale la roadmap prevede un annuncio nel corso del quarto trimestre di quest'anno o per l'inizio del prossimo 2013.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
floop19 Giugno 2012, 09:29 #1
Quasi quasi...
Alekz19 Giugno 2012, 09:35 #2
Ma dico io, perchè non si vede ancora in Italia??
argent8819 Giugno 2012, 09:39 #3
Per 149€ si trovano tablet più "completi" come hardware, vedi Mediacom 715C e fratelli con uscita hdmi.
Probabilmente questo ha un display migliore.
Certo se uno preferisce l'ecosistema Amazon il dubbio non si pone.


Per favore non inseriamo Apple a forza in ogni articolo...
I prezzi dei "vecchi" prodotti apple sono fuori mercato, mentre è assolutamente normale che il vecchio modello venga deprezzato all'uscita del nuovo.
cat119 Giugno 2012, 12:02 #4
Originariamente inviato da: Alekz
Ma dico io, perchè non si vede ancora in Italia??


Perchè amazon in Italia non può vendere tutto quello che può vendere in USA, e tutto interessa ad amazon tranne che vendere l'hw in se.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^