Huawei Media Pad 10 al prossimo MWC

Huawei Media Pad 10 al prossimo MWC

Nel corso della giornata di ieri un sito russo ha diffuso online una serie di immagini che ritraggono alcuni particolari di quella che dovrebbe essere la uova soluzione tablet Huawei

di Davide Fasola pubblicata il , alle 08:56 nel canale Portatili
 

Ascend D1 Q di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi non sarà probabilmente l'unico nuovo device Huawei ad essere svelato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. La compagnia cinese sembra infatti avere in serbo altre sorprese tra cui un nuovo tablet, successore dell'attuale MediaPad che manterrà il nome del predecessore con l'aggiunta del suffisso 10 a causa delle dimensioni del display che diventa da 10 pollici.

Di seguito riportiamo alcune immagini comparse in queste ore su un sito russo e che riportano una serie di particolari della soluzione.

Sfortunatamente tra le immagini trapelate, seppur tutte di ottima qualità non figura nemmeno una foto che riprende la soluzione per intero. Particolare che potrebbe far pensare a una "soffiata" interna alla compagnia volta a creare hipe nei confronti della soluzione.

Soluzione che da una prima occhiata alle immagini sembra abbastanza interessante. Il design dovrebbe distaccarsi da quello del fratello minore, con i bordi arrotondati e con uno spessore molto contenuto. Come possibile intuire, la scocca sarà per la maggior parte costruita in metallo, con degli inserti in plastica, caratteristica che lo rendono una sorta di incrocio tra Samsung Galaxy Tab 10.1 e HTC Flyer.

Il nuovo tablet Huawei dovrebbe giungere sul mercato con il sistema operativo Android ICS preinstallato al day-one. Saremo probabilmente in grado di darvi maggiorni informazioni Domenica, a seguito dell'evento organizzato dal colosso cinese in occasione del MWC.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
polvere.amara23 Febbraio 2012, 19:42 #1
vedremo se ICS sveglierà il mercato dei tablet android

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
Trova il regalo giusto