In collaborazione con Amazon

HP Pavilion Gaming 15, notebook con Core i7, 16 GB di RAM, SSD+HDD e Geforce GTX 950M: solo 953 euro su Amazon!

HP Pavilion Gaming 15, notebook con Core i7, 16 GB di RAM, SSD+HDD e Geforce GTX 950M: solo 953 euro su Amazon!

Segnaliamo una valida offerta su un portatile HP da gioco dalle performance elevate con scheda video dedicata e hardware di fascia alta. Il prezzo inferiore ai 1000€ lo rende un'ottima soluzione

di Redazione pubblicata il , alle 10:36 nel canale Portatili
HP
 

HP Pavilion Gaming 15-AK113NL è promosso come portatile gaming, tuttavia può dare molte soddisfazioni anche in ambito produttività o creazione contenuti multimediali. Le sue elevate performance infatti consentono di impiegarlo negli incarichi più disparati, come ad esempio foto ed editing video, oltre che per i videogiochi. Aiuta in tali ambiti anche il display da 15,6" Full HD IPS antiriflesso con illuminazione posteriore a WLED. Sotto la scocca troviamo hardware di fascia alta: il processore è un Intel Core i7-6700HQ dalla frequenza massima di 3,5GHz, coadiuvato da ben 16GB di memoria RAM DDR3L (su due banchi da 8GB) e una GPU NVIDIA GeForce GTX 950M.

Il sottosistema di storage è affidato ad una soluzione a doppia unità: la prima da 128GB per sistema operativo, programmi e giochi, basata su chip a stato solido e piattaforma M.2, la seconda meccanica da 2TB su piattaforma SATA. Completano la lista delle specifiche tecniche una tastiera retroilluminata e due altoparlanti stereo con audio curato da B&O Play. Il computer viene proposto al prezzo di 953,17€ per le prossime ore, grazie ad uno sconto che consente di risparmiare più di 100 euro rispetto al prezzo solitamente praticato su Amazon. Quello di oggi è il prezzo migliore per il prodotto mai praticato dal portale di e-commerce.

 
^