Acer a IFA 2016: segui la diretta streaming dalle ore 10:00

Acer a IFA 2016: segui la diretta streaming dalle ore 10:00

A pochi giorni dall'apertura ufficiale di IFA 2016 le prime aziende iniziano ad sollevare il sipario sui nuovi prodotti preparati per la fiera. Tra i primi brand figura Acer che trasmetterà la diretta della conferenza stampa di apertura oggi (31 agosto) alle ore 10:00.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Portatili
Acer
 

Tutto è pronto per la conferenza stampa che Acer terrà ad IFA 2016, pochi giorni prima dell'apertura al pubblico della fiera previsto per il 4 settembre prossimo. I dettagli del contenuto dell'evento sono ancora scarsi, ma le novità presentate dal produttore taiwanese potrebbero essere riconducibili a tre ordini di prodotti: portatili, indossabili e realtà virtuale, senza trascurare possibili novità anche sul fronte degli smartphone e dei tablet Android. 

Atteso un portatile ultrasottile, che potrebbe essere equipaggiato con i processori Kaby Lake, recentemente ufficializzati da Intel, il lancio di uno o più indossabili - uno potrebbe essere espressamente destinato al gaming, come recentemente riportato alcuni giorni fa da Digitimes, mentre, per quanto riguarda l'emergente mercato della realtà virtuale, Acer potrebbe fare il punto sui risultati raggiunti grazie alla collaborazione con Starbreeze AB. 

Si tratta di informazioni frammentarie, non esaustive ed in parte basate su indiscrezioni che dovranno essere avvalorate con gli annunci ufficiali. Per farlo sarà sufficiente attendere molto poco, visto che la conferenza stampa prenderà il via alle 10:00 (ora italiana). Non mancheranno notizie, video e approfondimenti sui nuovi prodotti Acer che saremo in grado di fornirvi in giornata, visto che la nostra redazione è già presente ad IFA e seguirà sul posto l'evento stampa.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^