In collaborazione con Amazon

Velocissimo router AC2400 ASUS RT-AC87U in sconto del 38% su Amazon

Velocissimo router AC2400 ASUS RT-AC87U in sconto del 38% su Amazon

Uno dei migliori modelli di router ASUS è attualmente in offerta su Amazon ad un prezzo molto interessante. In assoluto non costa pochissimo, ma ASUS RT-AC87U è un dispositivo che può regalare moltissime soddisfazioni

di pubblicata il , alle 16:11 nel canale Periferiche
AmazonASUS
 
Per non perdere nessuna delle offerte del Black Friday e del Cyber Monday, aggiungete ai vostri preferiti questa pagina

Con una velocità massima di 2400Mbps (1734+600 Mbps) ASUS RT-AC87U è un router che non mette limiti a chi lo utilizza. Sia per il gaming online ad altissimo livello che per la condivisione di file di grandi dimensioni o per lo streaming di contenuti 4K anche ad alto frame rate il prodotto non deluderà le aspettative grazie alle sue performance. Utilizza un processore dual-core e un sistema di antenne MU-MIMO 4x4 con tecnologie di beamforming per offrire una copertura del segnale di un massimo di 465 m² mantenendo elevate le prestazioni della rete. Contiene porte USB 2.0 e anche 3.0 per la condivisione di stampanti o di file via wireless attraverso chiavetta USB e supporta anche dongle 3G o 4G esterni per la condivisione della connessione.

Non manca la possibilità di configurare il router da remoto via app per iOS e Android, e sono disponibili anche le tecnologie AiProtection e AiCloud, quest'ultima per realizzare il proprio server in cloud fatto in casa. Solo per la giornata di oggi ASUS RT-AC87U è offerto al prezzo di 161,49 Euro, con uno sconto del 37,9% rispetto al prezzo normalmente praticato.

 
^