In collaborazione con Amazon

TP-LINK Archer D7 Modem Router Wireless Standard AC, su Amazon sconto superiore al 50%

TP-LINK Archer D7 Modem Router Wireless Standard AC, su Amazon sconto superiore al 50%

Questo modem router supporta Dual band simultaneo fino a 450Mbps a 2.4GHz e 1300Mbps a 5GHz e funge anche da Access Point wireless N.

di pubblicata il , alle 12:24 nel canale Periferiche
Amazon
 

TP-LINK Archer D7 è capace di erogare un Dual Band simultaneo capace di operare contemporaneamente sulla banda da 2,4 GHz con un throughput massimo di 450Mbps e su quella da 5,0 GHz con throughput di 1300Mbps. Offre 2 porte USB 2.0 per condividere stampanti, dati o eseguire file multimediali attraverso la rete LAN o da internet tramite la funzione FTP, una porta EWAN commutabile per connettersi in cascata ad altri modem, VDSL o fibra, e 2 Splitter ADSL inclusi nella confezione.

Troviamo anche 4 porte LAN 10/100/1000Mbps e la capacità di fare da Access Point per lo standard wireless N. Tre antenne, inoltre, garantiscono l'affidablità nell'erogazione della rete wi-fi.

Troviamo anche due Splitter ADSL inclusi nella confezione, mentre l'installazione è semplice e guidata. Si tratta di un modem router capace di una parte di sfruttare lo standard AC per fornire prestazioni allineate a soluzioni ben più costose e dall'altra offerto adesso a un prezzo decisamente competitivo.

TP-LINK Archer D7 Modem Router Wireless rappresenta l'offerta del giorno su Amazon per quanto riguarda l'informatica: per le prossime 11 ore, infatti, lo si può acquistare a 75,99€, beneficiando di uno sconto pari al 58% rispetto al prezzo standard di 179,99€.

TP-LINK Archer D7 Modem Router Wireless

 
^