In collaborazione con Amazon

Telemetro distanziometro, per misurare la distanza fino a 60 metri, a 33,98 euro su Amazon

Telemetro distanziometro, per misurare la distanza fino a 60 metri, a 33,98 euro su Amazon

Due strumenti molto utili sono attualmente in offerta su Amazon, per hobbisti e non solo: a prezzi molto vantaggiosi troviamo un telemetro per la misura delle distanze e un coltellino multiutensile con tutto quello che serve nelle emergenze

di pubblicata il , alle 08:52 nel canale Periferiche
Amazon
 

Attraverso una promozione che avrà la durata di un giorno, Amazon propone un telemetro distanziometro laser professionale, modello Suaoki S9, ad un prezzo di 33,98 euro. Si tratta di uno strumento che può venire utile in molte circostanze, consentendo di misurare la distanza fra due oggetti, l'area o il volume. Dispone di un display LCD retroilluminato a 4 righe che mostra in maniera chiara tutte le informazioni necessarie, come modalità di misurazione, livello della batteria e naturalmente i dati di misurazione. Progettato per essere utilizzato per ambienti professionali di tutti i tipi, il modello Suaoki S9 si caratterizza per una costruzione robusta con finitura antiscivolo.

Il distanziometro nasce per essere utilizzato per la progettazione di immobili, per la costruzione o il restauro, per professionisti, ma anche per hobbisti e utenti comuni grazie alla sua semplicità d'uso. Permette inoltre di salvare fino a 20 misure, in modo da non trascrivere tutto ad ogni misurazione. Le batterie necessarie per il funzionamento sono incluse nella dotazione originale.

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 29,99€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Sempre per l'hobbista e il creativo consigliamo un "multiutensile" di Gerber, proposto anch'esso in offerta a 29,99 euro su Amazon fino alla fine della giornata, con un risparmio di poco meno di 10€ (25%). Nelle dimensioni e nel peso di un coltellino, Gerber Crucial è uno strumento che può venire utile in moltissime circostanze: fra gli attrezzi presenti ci sono una lama parzialmente seghettata, un apribottiglie, una clip, pinze, tronchesi e cacciaviti Phillips e a testa piatta. Uno strumento, insomma, da avere sempre con sé con tutto quello che può servire nelle emergenze!

 
^