In collaborazione con Amazon

Tastiera Corsair meccanica retroilluminata (tasti Cherry MX Red) in forte sconto su Amazon (45%)

Tastiera Corsair meccanica retroilluminata (tasti Cherry MX Red) in forte sconto su Amazon (45%)

È il miglior prezzo mai praticato su Amazon quello della tastiera meccanica Corsair Vengeance K70 programmabile per singolo tasto

di Redazione pubblicata il , alle 09:11 nel canale Periferiche
Corsair
 

Le tastiere meccaniche con retroilluminazione RGB sono diventate la scelta più seguita dai giocatori hardcore, e non. Oltre ad offrire un feedback più netto e affidabile rispetto ai tradizionali tasti a membrana, gli switch meccanici offrono una possibilità di scelta e personalizzazione di certo superiore. Corsair Vengeance K70 è una delle soluzioni migliori provenienti dal celebre produttore, e fino alle ore 13 di oggi, 10 maggio, viene proposta su Amazon con poco meno di 50 Euro di sconto rispetto al prezzo praticato tradizionalmente. A 127,49 Euro è a nostro avviso un affare!

La tastiera utilizza interruttori meccanici Cherry MX Red che garantiscono una risposta rapida e lineare e rumorosità ridotta. Dal momento che la K70 è interamente meccanica ogni pressione dei tasti produce un clic di risposta, con i tasti fondamentali (WASD e 1-6) che sono sagomati e zigrinati per favorire la rapida individuazione e consentire azioni di gioco veloci con minori probabilità di mancare il comando. Dal momento che è possibile programmare la retroilluminazione indipendente di ogni tasto, si può impostare una combinazioni di tasti con illuminazione personalizzata e salvarla sulla memoria integrata. Corsair Vengeance K70 è realizzata con piano in alluminio e implementa anche una porta USB pass-through che consente di collegare un'altra periferica alla tastiera.


Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!

 
^