In collaborazione con Amazon

Stampante multifunzione HP Officejet 6950 di ottima qualità con 20 Euro di sconto su Amazon

Stampante multifunzione HP Officejet 6950 di ottima qualità con 20 Euro di sconto su Amazon

Costa solamente 59,99 Euro la stampante multifunzione HP Officejet 6950, circa 20 Euro in meno rispetto ai 79,90 Euro solitamente praticati sul negozio di storage

di pubblicata il , alle 09:41 nel canale Periferiche
HP
 

La stampante multifunzione HP Officejet 6950 utilizza le cartucce originali HP serie 903 e può offrire svariate funzionalità, fra cui stampa, copia, scansione e fax. Questo modello può collegarsi agli altri dispositivi anche in Wi-Fi Direct (quindi senza necessitare di una rete condivisa) e implementa un modulo ADF per il fronte-retro automatico per fax, scansione e copia. Non manca un display touchscreen da 2,2 pollici di diagonale, mentre la velocità di stampa è di 16 PPM (pagine al minuto) in bianco e nero e 8 PPM con le stampe a colori.

Si tratta di un ottimo modello di stampante per piccoli uffici o per l'uso domestico, venduta ad un prezzo molto interessante oggi su Amazon: solo 59,99 Euro a fronte di un listino praticato normalmente di 79,99 Euro. La promozione scadrà a fine giornata.

Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!

 
^