In collaborazione con Amazon

Router ad alte prestazioni ora in offerta su Amazon

Router ad alte prestazioni ora in offerta su Amazon

Asus RT-AC1200G+ e TP-link Archer VR600 sono due ottimi router ad alte prestazioni che vengono adesso venduti a prezzi decisamente validi su Amazon

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Periferiche
 

Asus RT-AC1200G+ è un router ad alte prestazioni che supporta lo standard 802.11 AC con connettività dual-band MIMO simultanea per assicurare trasferimenti di dati fino a 1167 Mbps. È dotato di 4 antenne fisse 5dBi e tecnologia beamforming AiRadar per la copertura wireless. per quanto riguarda le soluzioni di connettività, invece, offre Porte USB 2.0 multi-purpose e Porte Gigabit Ethernet.

Asus RT-AC1200G+ è basato sul processore Broadcom BCM47189 che opera alla frequenza di funzionamento di 900 MHz. Questo processore è molto interessante dal punto di vista dell'esigenza di mantenere bassi i costi e quindi di fornire il dispositivo a un prezzo decisamente conveniente per l'utente, perché integra all'interno dello stesso chip il modulo radio per la gestione del segnale 2x2 802.11ac, la CPU e lo switch Ethernet. Trovate tutti i dettagli su Asus RT-AC1200G+ nella recensione.

In questo momento in offerta su Amazon anche TP-link Archer VR600, una soluzione AC1600 Dual Band che garantisce velocità di trasferimento fino a 300 Mbps su 2.4 GHz e di 1300 Mbps su 5 GHz. Con questa soluzione vi assicurate ampia copertura grazie alle tre antenne rimovibili, mentre la tecnologia Beamforming migliora la copertura wireless e le prestazioni su banda 5 GHz.

Il router è poi dotato delle porte DSL ed EWAN Archer VR600 v2.0, che lo rendono compatibile con le connessioni DSL e fibra. Infine, App Tether è la funzionalità di TP-Link che permette di gestire le preferenze del router con facilità attraverso i dispositivi iOS e Android. Nel momento in cui scriviamo vengono praticati sconti del 29% per la soluzione Asus e del 28% per la soluzione TP-Link. Se siete interessati affrettatevi perché riscontriamo ampia richiesta su entrambi i prodotti.

 
^