In collaborazione con Amazon

Prese intelligenti temporizzate: sconti fino al 76% oggi su Amazon

Prese intelligenti temporizzate: sconti fino al 76% oggi su Amazon

Questi dispositivi servono ad accendere o spegnere le prese anche da lontano, ma possono anche essere programmate per accendere/spegnere i dispositivi in un particolare momento.

di pubblicata il , alle 09:26 nel canale Periferiche
Amazon
 

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 16,99€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Questa soluzione Jerrybox è particolarmente interessante in questo momento, perché offre una serie di funzioni particolarmente utili e perché viene offerta, solo per la giornata di oggi, a un prezzo notevole, di 16,99 Euro, con uno sconto addirittura del 76% rispetto al prezzo consigliato. Attenzione, però, perché le scorte di Amazon sono limitate.

La presa temporizzata Jerrybox permette di controllare più dispositivi contemporaneamente che si trovino all'interno di un raggio massimo di 30 metri. Mette a disposizione, inoltre, svariate modalità di connessione e programmi a tempo: è progettato, infatti, per connettersi con un massimo di 4 prese e per controllarle simultaneamente; ed è dotato di 20 programmi di temporizzazione che possono essere impostati per accendere/spegnere i dispositivi in un particolare momento.

La presa ha anche una funzione anti-intruso che funziona tramite l'attivazione casuale di un dispositivo elettrico come una lampada, un lettore musicale o la TV. In questo modo il dispositivo agisce come strumento di allarme. Ha, poi, una funzione di memoria grazie alle batterie integrate, che consente di ristabilire tutte le modifiche effettuate, incluse le connessioni ed i programmi di tempo, in seguito ad un'assenza di corrente. C'è anche lo schermo LCD ad alta definizione che fornisce in maniera chiara e puntuale le informazioni sullo stato attuale della presa.

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 23,79€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Quella Jerrybox non è l'unica presa intelligente oggi in offerta su Amazon. Abbiamo, infatti, anche la soluzione Aukey al prezzo di 23,79 Euro e uno sconto pari al 52%. Attraverso la tecnologia di comunicazioni wireless 433.92MHz questa presa permette di accendere o spegnere i dispositivi elettronici a casa in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Nella confezione si trovano tre prese e un telecomando, il quale permette di interagire dalla distanza con tre dispositivi allo stesso tempo. Il forte segnale RF, infatti, può funzionare con i dispositivi elettronici attraverso porte e pareti senza interferire.

Queste soluzioni permettono di eliminare il disturbo di dover collegare e scollegare gli apparecchi elettronici per risparmiare il consumo d'energia. Ma attenzione perché le offerte sono valide solo per la giornata di oggi.

 
^