in collaborazione con Amazon

Penna stampante 3D in offerta su Amazon a poco più di 30 euro

Penna stampante 3D in offerta su Amazon a poco più di 30 euro

Per piccoli lavori o per creare delle decorazioni è però possibile puntare su qualcosa di molto meno ingombrante di una stampante 3D. In queste ore (e ancora per pochissimo tempo) è in offerta su Amazon Myguru, una penna stampante 3D, che permette di disegnare oggetti in rilievo, ma anche di costruire piccoli oggetti in tre dimensioni

di pubblicata il , alle 15:45 nel canale Periferiche
Stampa 3D
 

Una stampante 3D non è alla portata di tutti: non è solo una questione di costi, ma è anche l'ingombro a rappresentare un punto critico. Per piccoli lavori o per creare delle decorazioni è però possibile puntare su qualcosa di molto meno ingombrante. In queste ore (e ancora per pochissimo tempo) è in offerta su Amazon Myguru, una penna stampante 3D, che permette di disegnare oggetti in rilievo, ma anche di costruire piccoli oggetti in tre dimensioni.

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 33,14€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

La penna ha una velocità di estrusione variabile per venire incontro alle esigenze della mano del disegnatore. Ha un ugello da 0,4 millimetri e utilizza come materiale di stampa filamenti in ABS. Nella confezione sono inclusi rocchetti di filamento da tre metri ciascuno, in diversi colori. La penna è adattabile a diversi materiali, in quanto la temperatura di fusione del materiale è regolable nell'intervallo di 160-230 gradi Celsius. L'oggetto è oggi in offerta a poco più di trenta euro a fronte di un listino di 89,99€.

 
^