In collaborazione con Amazon

Offerte Amazon: D-Link range extender Wi-Fi a 29,90 euro con 50% di sconto

Offerte Amazon: D-Link range extender Wi-Fi a 29,90 euro con 50% di sconto

Vi segnaliamo un'offerta su Amazon molto allettante per tutti coloro che vogliono aumentare la portata della propria rete domestica o vogliono aumentarne la stabilità del segnale

di pubblicata il , alle 13:52 nel canale Periferiche
Amazon
 

Un range extender, o ripetitore di segnale, può avere più modalità d'uso. Nasce per aumentare la portata del segnale della connessione Wi-Fi a casa o in ufficio, ma può essere utilizzato anche per migliorare la qualità e la stabilità dello stesso in ambienti pieni di ostacoli. Per chi avesse queste necessità segnaliamo una nuova offerta di Amazon, con il sito di e-commerce che propone il modello D-Link DAP-1520 a sole 29,90 euro, con un risparmio del 50% sul prezzo di listino.

 

Il modello in offerta vanta una velocità massima di 750 Mbps su rete AC e può essere posizionato in ogni punto dell'edificio in cui è disponibile una presa di corrente tradizionale. La configurazione può essere eseguita attraverso l'app gratuita QRS Mobile, disponibile per iOS e Android, senza avere la necessità di utilizzare un computer. Attraverso il pulsante WPS integrato l'abbinamento al router può essere effettuato semplicemente con un'unica interazione sui due dispositivi.

D-Link DAP-1520 è compatibile anche con le più recenti reti Wi-Fi 802.11AC per raggiungere le massime performance, ma può naturalmente essere installato all'interno di reti meno recenti (G o N). Fino a poche ore fa costava oltre 40€ su Amazon, e il prezzo in offerta è molto vicino al minimo storico su Amazon, raggiunto però parecchi mesi fa. A 29,90€ è un ottimo acquisto per chi vuole espandere la copertura della propria rete cercando di risparmiare qualcosa affidandosi comunque ad un marchio consolidato nel settore.

Vi ricordiamo che l'offerta scadrà in poche ore e potrebbe esaurirsi anche prima per motivi di disponibilità. Se interessati a risparmiare qualcosa sul prezzo di listino, quindi, vi consigliamo di affrettarvi all'acquisto su Amazon.

D-Link DAP-1520 ripetitore di segnale Wi-Fi

 
^