In collaborazione con Amazon

Monitor HP LCD IPS da 24 e 27 pollici Full HD, senza cornici, da 135 euro su Amazon

Monitor HP LCD IPS da 24 e 27 pollici Full HD, senza cornici, da 135 euro su Amazon

Due monitor di HP sono proposti da alcune ore su Amazon a prezzi molto interessanti in relazione alle caratteristiche tecniche

di pubblicata il , alle 08:59 nel canale Periferiche
AmazonHP
 

I monitor HP 24er e 27er si trovano da poche ore a prezzi molto interessanti su Amazon. Il primo, caratterizzato da una diagonale da 23,8 pollici, viene proposto a 134,99 euro, mentre il secondo, che ha una diagonale da 27 pollici, a 161,99 euro. Entrambi utilizzano pannelli LCD IPS con rivestimento anti-riflesso, sono retroilluminati a LED e adottano un design particolarmente curato con bordi ridotti ai minimi termini. Questa caratteristica consente loro di essere ideali per configurazioni multi-monitor, con l'immagine che viene inframezzata da bordi estremamente contenuti in dimensioni.

Grazie all'uso di pannelli IPS HP 24er e HP 27er vantano angoli di visualizzazione molto elevati, pari a 178° sia in orizzontale che in verticale. La risoluzione massima supportata è la Full HD con un refresh rate di 60Hz. Disposto sulla parte posteriore, il pannello I/O integra porte HDMI (2), VGA e una porta di alimentazione, quindi una dotazione piuttosto tradizionale ed essenziale. Nella scatola invece non manca un cavo d'alimentazione da 1,9m, un adattatore, un CD contenente la manualistica completa, i driver e la documentazione della garanzia, un opuscolo con i consigli per l'installazione rapida e un cavo HDMI da 1,8m.

A questi prezzi è difficile chiedere di più!

 
^