In collaborazione con Amazon

Mini tastiera wireless per TV Box, HTPC, Smartphone, Tablet ad un prezzo imperdibile su Amazon

Mini tastiera wireless per TV Box, HTPC, Smartphone, Tablet ad un prezzo imperdibile su Amazon

Le TV diventano sempre più smart, ma i sistemi di puntamento adottati non sempre risultano ottimali nella stesura di testi, brevi o lunghi che siano. Una tastiera wireless è tutto quello che serve per allontanare la frustrazione

di pubblicata il , alle 09:44 nel canale Periferiche
 

Chi ha una Smart TV o una TV Box lo sa bene: scrivere con il telecomando o con i sistemi di puntamento integrati può risultare un'operazione tediosa, a voler minimizzare, o frustrante, se vogliamo essere realistici. Rintracciare le singole lettere sullo schermo, una per volta, non è il massimo della vita soprattutto quando dobbiamo inserire indirizzi e-mail, password e credenziali d'accesso sui nostri servizi di streaming preferiti. Una tastiera wireless è tutto quello che ci vuole, e Amazon ha oggi l'offerta adatta allo scopo.

Il modello in sconto è di VTIN, ed è un modello con ingombri estremamente limitati e dalle dimensioni non troppo diverse da quelle di un telecomando tradizionale. Funziona attraverso una tecnologia Wi-Fi da 2,4GHz e riesce a dialogare con la Smart TV fino ad un massimo di 10 metri di distanza. Dispone di 92 tasti e ha integrati anche i comandi per il controllo della riproduzione multimediale e per giocare su PC. Non manca un touchpad multitouch a tre livelli di pressione per gestire il cursore sul sistema. La periferica ha una lunga durata della batteria grazie alla modalità di sospensione automatica che si attiva in tre minuti dall'ultima pressione, mentre il design particolare consente una buona impugnatura ed un'esperienza di scrittura ottimale.

La tastiera funziona con i sistemi operativi Windows XP / 7 / 8 / 10, Linux, dispositivi Android, Mac OS. È perfetto per PC, HTPC, X-Box e dispositivi Android TV. La mini tastiera è proposta a soli 13,59 euro fino a fine giornata, ma prima dell'acquisto vi consigliamo di verificare la compatibilità con il vostro sistema multimediale.

 
^