in collaborazione con Amazon

Le 7 offerte Amazon di oggi che non potete perdere (e ci sono anche due kit di cacciaviti)

Le 7 offerte Amazon di oggi che non potete perdere (e ci sono anche due kit di cacciaviti)

Powerbank, cavetti USB, zaino per portatile, e kit di cacciaviti tra le offerte Amazon di oggi, valide fino ad esaurimento scorte

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Periferiche
 

Con gli aggeggi elettronici che ci portiamo appresso ogni giorno può valer la pena riservare ad uno scomparto della nostra borsa o del nostro zaino un powerbank di buona capacità, come il modello Anker PowerCore 13000 in offerta oggi su Amazon. 13000mAh di capacità e tecnologie di ricarica rapida e voltage boost: tutto quello che serve per non lasciare a terra lo smartphone proprio quando non ne possiamo fare a meno.

Sempre per quanto riguarda le esigenze di ricarica, l'adattatore KabelDirekt per auto permette di collegare fino a quattro dispositivi USB alla presa accendisigari dell'automobile: ideale anche per usare lo smartphone come navigatore GPS, senza sacrificare la batteria.

Economico e di gradevole aspetto è lo zaino AllCamp per laptop, capace di trasportare portatili fino ad un form factor di 15,6 pollici. Numerosissime le tasche che permettono di riporre tutti gli accessori che ci servono, come ad esempio il powerbank di cui sopra o cavetti di ogni sorta. E proprio restando in tema di cavi ecco due soluzioni USB-Micro USB e USB-Type C, da avere sempre appresso per poter collegare e caricare ogni sorta di dispositivo.

Infine per gli smanettoni e gli appassionati di riparazioni e fai da te, due set di cacciaviti: il Big Pack di Wera Serie 900, da 13 pezzi e con supporti per fissaggio a parete, e un kit Gimars da 24 pezzi, di dimensioni più compatte e ideale per poter essere trasportato appresso, magari riposto nello zaino AllCamp suggerito sopra.

 
^