In collaborazione con Amazon

Le 10 offerte Amazon da non perdere oggi, per la Black Friday Week (c'è anche una chiavetta USB... wireless!)

Le 10 offerte Amazon da non perdere oggi, per la Black Friday Week (c'è anche una chiavetta USB... wireless!)

Continuano le offerte della Black Friday Week, con Amazon che continua a proporre soluzioni molto interessanti a prezzi da capogiro. Fra queste una chiavetta USB... wireless e una serie di adattatori USB molto utili!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

È iniziata da alcuni giorni la Black Friday Week e continuano quindi le offerte da parte di Amazon, che propopne oggi sconti su prodotti di categorie diverse per accontentare - fin quanto possibile - tutti. Fra le offerte Amazon di oggi, 22 novembre, troviamo diverse soluzioni interessanti, fra cui la chiavetta Sandisk Connect Wireless Stick da 200 GB proposta a 87,99 euro (stesso prezzo della variante da 128 GB). Si tratta di una chiavetta USB tradizionale che può essere collegata anche via wireless al tablet o allo smartphone senza necessità di cavi o adattatori.

Troviamo anche una action cam DBPower EX5000 da meno di 40 euro, richiestissima nei minuti in cui scriviamo questo pezzo (affrettatevi all'acquisto se vi serve!), un computer desktop pre-assemblato Acer Aspire GX-281 con CPU AMD Ryzen 7 1700X, 16 GB di RAM, SSD e GPU NVIDIA GeForce GTX 1060, ed anche una tastiera gaming economica retroilluminata (bel regalo di Natale per il gamer imberbe). Fra i prodotti più interessanti di oggi troviamo anche una smartband avanzata con diverse funzionalità a poco più di 20 euro (funziona sia con iOS che Android), e un altoparlante Bluetooth a soli 15 euro!

Molto interessante anche l'offerta sul bundle Kingtop di adattatori USB: costa solo 15,99 euro e consente di collegare qualsiasi dispositivo ad una porta USB 3.0. Da acquistare senza pensarci: un kit del genere può essere utile in tantissime situazioni! Le offerte continuano con un SSD portatile SanDisk da meno di 100 euro, uno spazzolino da denti elettrico Oral-B se vi interessa la vostra igiene orale, ed infine vi riportiamo un ottimo prezzo per un hard-disk esterno da 2 TB di Western Digital (anche questo sta benissimo sotto l'albero di Natale!).

Ecco tutte le offerte!

 
^