in collaborazione con TomTop

KKmoon 600x è un microscopio ottico digitale per gli appassionati di elettronica

KKmoon 600x è un microscopio ottico digitale per gli appassionati di elettronica

Un utile dispositivo che può venire in aiuto a tutti coloro i quali hanno la necessità di verificare visivamente alcuni particolari molto piccoli, come le saldature di un circuito stampato

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Periferiche
 

Gli appassionati di elettronica e robotica, i moderni "tinkerer", che si trovano spesso a smanettare tra circuiti stampati, saldature, componenti elettronici e via discorrendo, possono trovarsi nella necessità di dover visionare attentamente le proprie creazioni per verificare la correttezza delle saldature e dei collegamenti.

Invece di usare una comune lente di ingrandimento, si può valutare l'acquisto di un microscopio ottico digitale in grado di rendere più pratica ed agevole l'ispezione visiva. Lo shop online TomTop propone KKmoon 600X, un dispositivo provvisto di schermo da 4,3 pollici e sistema di illuminazione LED e capace di un ingrandimento fino a 600x.

Il microscopio è equipaggiato con una piccola fotocamera da 3,6 megapixel ed il display consente di visualizzare immagini fino alla risoluzione di 1080p. La distanza minima è di 15mm dall'oggetto. KKmoon 600X è inoltre in grado di registrare video in loop della durata di 3, 5 e 10 minuti.

Infine il microscopio è dotato di una batteria al litio da 2500mAh in grado di assicurare fino a 6 ore di operatività. KKmoon 600X è in promozione a 47,03€ invece del prezzo di listino ordinario di 75,87 Euro e si può acquistare cliccando qui.

 
^