Da Thrustmaster un pack per chi ama l’uso simultaneo di due joystick

Da Thrustmaster un pack per chi ama l’uso simultaneo di due joystick

Unendo due joystick T.16000M Flight Control System, Thrustmaster offre agli utenti la possibilità di giocare impugnando, in entrambe le mani, due prodotti identici

di pubblicata il , alle 08:41 nel canale Periferiche
Thrustmaster
 

Pensato principalmente per quei giocatori che amano i titoli con i mech o i simulatori spaziali, Thrustmaster T.16000M FCS Space Sim Duo permette il controllo del mezzo impugnando un joystick in ogni mano; in tutti quei giochi che supportano l’uso simultaneo di due joystick.

T.16000M FCS Space Sim Duo è un pack che comprende due joystick T.16000M FCS. Il controller, totalmente ambidestro, può essere configurato come una periferica per destrimani o per mancini, grazie a tre componenti rimuovibili.

Thrustmaster T.16000M FCS Space Sim Duo

Si tratta di joystick che supportano la tecnologia Thrustmaster H.E.A.R.T HallEffect AccuRate Technology, che utilizza sensori magnetici 3D (Hall Effect) presenti nella leva, con una risoluzione che raggiunge i 16.000 x 16.000 valori. Dato che i movimenti sono privi di attrito, la precisione dei joystick rimane costante nel tempo.

I joystick sono dotati di molla elicoidale da 2,8 mm di diametro, presente all'interno della leva. L’unione di due joystick garantisce 32 pulsanti azione con identificatori fisici in stile Braille e 2 hat multidirezionali. Ciascun joystick dispone di 4 assi indipendenti e timoni rotanti, presenti sulla leva, che possono essere associati alle manovre di mitragliamento orizzontale e verticale, oltre a due grilletti.

Thrustmaster T.16000M FCS Space Sim Duo

Esempio di un T.16000M FCS Space Sim Duo al centro di un autentico ecosistema

Il software Thrustmaster Advanced pRogramming Graphical EdiTor, che permette ai giocatori di abbinare un joystick Thrustmaster ad altre periferiche del brand, può essere utilizzato per gestire due controller gemellati. Gli utenti possono creare e/o caricare particolari profili di mappatura, condividendoli con la community dei giocatori.

Il T.16000M FCS Space Sim Duo è ora disponibile, al prezzo al dettaglio consigliato di 114,99 € (tasse incluse).

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Noir7920 Ottobre 2017, 10:40 #1
Grande Thrustmasters! Io avevo un HOTAS Warthog + pedali, ma da un paio di mesi ho rimpiazzato la manetta con un T16000 FCS. Funziona alla grande!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^