In collaborazione con Amazon

Cuffie Bluetooth con connettività NFC ora a un prezzo molto valido su Amazon

Cuffie Bluetooth con connettività NFC ora a un prezzo molto valido su Amazon

Si tratta di una cuffia stereo con connettività NFC Bluetooth che rappresenta un sofisticato sistema ad alta tecnologia per l'ascolto stereofonico in cuffia senza fili.

di pubblicata il , alle 14:48 nel canale Periferiche
Amazon
 

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 19,90€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Queste cuffie offrono suono stereo ad alta qualità, batteria al litio ricaricabile e microfono integrato. Si tratta di una soluzione molto conveniente per tutti coloro che vogliono utilizzare la cuffia in abbinamento a vari dispositivi portatili e non come SmartPhone, Tablet, PC e SmartTV, per via della connettività sia Bluetooth che NFC. Le Cuffie Bluetooth Stereo VEGA costano adesso 19,90€ su Amazon, con uno sconto del 33% rispetto al prezzo di riferimento. Prestate attenzione al fatto che l'offerta è valida fino al termine della giornata di oggi.

La cuffia riceve il segnale audio stereo proveniente dai dispositivi Bluetooth garantendo un'ottima qualità di ascolto e consentendo di selezionare i brani musicali e regolare il volume direttamente dalla cuffia. Grazie al microfono incorpo­rato è anche possibile gestire dalla cuffia le conversazioni telefoniche o via Internet (VoIP).

La cuffia ha una portata in campo aperto di circa 10 metri e la trasmissione del segnale è omnidirezionale (360°): è dunque possibile ascoltare in cuffia la fonte audio o conversare al telefono muovendosi libera­men­te in qualsiasi direzione.

Cuffia Bluetooth Stereo VEGA, con connettività NFC

 
^