Cooler Master annuncia due nuove tastiere meccaniche RGB al CES

Cooler Master annuncia due nuove tastiere meccaniche RGB al CES

Le tastiere si contraddistinguono per l'impostazione minimalista, la capacità di gestire 16,7 milioni di colori e per la presenza degli switch Cherry MX particolarmente apprezzati dai giocatori.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 14:01 nel canale Periferiche
Cooler Master
 

MasterKeys Pro L è la versione completa, mentre MasterKeys Pro S è indirizzata a coloro che amano risparmiare spazio grazie al suo design tenkeyless. Le nuove tastiere meccaniche MasterKeys Pro, appena annunciate da Cooler Master al CES di Las Vegas, offrono molteplici modalità di illuminazione, con gli utenti che possono alternare vari preset come Color Wave, Breathing e altri effetti responsive.

Le due tastiere offrono i famosi Cherry MX particolarmente apprezzati dai giocatori, visto che saranno disponibili in tre varianti, rispettivamente con switch red, brown o blue. Queste soluzioni sono pensate per mettere a disposizione dei giocatori le massime prestazioni sia dal punto di vista dell'illuminazione, e della sua intensità, sia per quanto riguarda il feedback tattile, con i migliori switch in circolazione. Per raggiungere questi scopi Cooler Master ha ridisegnato l'interno delle periferiche, in modo che fossero in grado di accogliere sia gli switch Cherry MX che un sistema capace di erogare l'illuminazione necessaria.

MasterKeys Pro L e S supportano anche macro on-the-fly, profili e software accessibile che rispecchia lo stile minimalista delle tastiere. Sempre al CES, Cooler Master ha portato anche la combo Devastator II, che unisce mouse e tastiera all'interno di un bundle sempre indirizzato ai giocatori ma che punta principalmente sulla convenienza.

La tastiera di questa combo è costruita sui nuovi switch di Cooler Master Mem-chanical, capaci di offrire un feedback paragonabile a quello delle migliori tastiere meccaniche, da comunicato stampa. Il mouse offre pulsanti laterali, LED molto luminosi e la possibilità di modificare la configurazione DPI al volo. Devastator II sarà disponibile in tre colori: rosso, blu e verde.

MasterKeys Pro L e Pro S arriveranno sul mercato a marzo 2016, mentre Devastator II sarà disponibile dal mese prossimo. Al momento Cooler Master non rivela ancora i prezzi.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^