In collaborazione con Amazon

Caricabatterie portatile di capacità elevata (16750mah) a metà prezzo su Amazon

Caricabatterie portatile di capacità elevata (16750mah) a metà prezzo su Amazon

Si tratta di un piccolo caricabatterie esterno compatto, perfetto per i lunghi voli, viaggi e attività all'aria aperta, e dalla capacità molto elevata.

di pubblicata il , alle 11:13 nel canale Periferiche
 

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 29,99€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Questo caricabatterie RAVPower offre una grande capacità di 16750mAh capace di ricaricare, ad esempio, fino a sette volte un iPhone 6. Il powerbank è in grado di regolare automaticamente l'energia di ricarica in uscita (fino a 2.4A) tramite la tecnologia iSmart.

Il dispositivo RAVPower garantisce per la maggior parte dei dispositivi la piena ricarica in sole 8 ore grazie all'adattatore 2A USB, incluso gratuitamente nella confezione. La protezione multilivello, inoltre, in caso corto circuito o sovraccarico di energia, consente al dispositivo collegato di spegnersi automaticamente, garantendo al 100% la sicurezza dello stesso e del suo proprietario.

Il RAVPower è poi dotato di torcia interna per l'utilizzo al buio. Solo per la giornata di oggi lo si può acquistare a 29,99€, ovvero alla metà rispetto al prezzo di riferimento standard.

 
^