In collaborazione con Amazon

Auricolari e cuffie: oggi una serie di consistenti sconti su Amazon

Auricolari e cuffie: oggi una serie di consistenti sconti su Amazon

Oggi Amazon mette in offerta una serie di auricolari e cuffie, in alcuni casi con cavo jack standard 3,5 mm, in altri capaci di connettersi via Bluetooth.

di pubblicata il , alle 10:43 nel canale Periferiche
Amazon
 

Importante - ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 18,59 Euro per le Anker SoundBuds, di 19,90 Euro per le Ubsound e di 21,24 Euro per le Iconntechs, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Cominciamo con le cuffie sportive senza fili Anker SoundBuds. Parliamo di auricolari Bluetooth 4.0 In-Ear dotati di microfono, che si caratterizzano per un tempo di riproduzione pari a 8 ore e protezione dai liquidi certificata IPX4. Sono compatibili con gli iPhone, i dispositivi Android e altri smartphone. Si tratta di auricolari versatili e confortevoli, adesso offerti a 18,59 Euro, il che costituisce un significativo sconto del 69% rispetto al prezzo consigliato.

Gli altri auricolari in forte sconto in questo momento sono quelli Ubsound. In questo caso si tratta di auricolari che si connettono tramite jack standard 3,5 mm. Garantiscono bassi potenti, pieni e profondi, medi e alti perfetti senza distorsioni né vibrazioni. La scocca è in alluminio con ampia cassa di risonanza che alloggia il driver interno. Lo sconto su questi auricolari è addirittura del 72%.

Altro sconto interessante è praticato sugli auricolari Sport Stereo Bluetooth V4.1 di Iconntechs. In questo caso lo sconto è del 64% per quanto riguarda la giornata di oggi. Il design è ergonomico, mentre i ganci flessibili, il che rende questi auricolari ideali per corse, escursioni, ciclismo, palestra. Queste cuffie si caratterizzano, inoltre, per la Tecnologia Bluetooth CSR che garantisce riduzione dei rumori e un suono sempre chiaro e nitido.

Importante - ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 49 Euro per le Brainwavz S5 e di 27 Euro per le Brainwavz BLU-100, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

I Brainwavz S5 sono auricolari basati su driver dinamici inseriti in un elegante involucro completamente in metallo, progettati per essere indossati sopra l'orecchio. Si tratta di un'altra soluzione elegante, che si collega tramite connettore da 3,5 mm. Sempre da Brainwarz abbiamo anche il modello BLU-100, ovvero degli auricolari wireless Bluetooth con CSR8645 Bluetooth 4.0 con supporto codec aptX.

Importante - ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 16,99 Euro per gli Aukey EP-B21 e di 29,74 Euro per gli Aukey EP-B30, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Seguono gli auricolari Aukey, ancora Bluetooth e con fermaglio magnetico. Ancora una volta In-Ear e con microfono incorporato. Sia gli Aukey EP-B21 che gli EP-B30 sono auricolari Bluetooth 4.1. Il secondo modello integra un'impostazione di misura ottica capace di monitorare la frequenza cardiaca.

Importante - ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 24,64 Euro per le cuffie Aukey EP-B18 e di 39,99 Euro per le Mixcder 872, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Chiudiamo con un paio di soluzioni di tipo cuffia Over Ear. Aukey EP-B18 sono delle cuffie Bluetooth 4.0 che si collegano ai dispositivi senza il cavo. Sui padiglioni queste cuffie offrono delle superfici sensibili al tocco: toccando semplicemente i pulsanti presenti sui padiglioni si può interagire con una serie di impostazioni. Sono, inoltre, dotate di tecnologia di cancellazione del rumore, capaci di emettere un suono molto chiaro e si caratterizzano per un design compatto e portatile. Anche le Mixcder 872 sono cuffie Bluetooth wireless, alle quali però è anche possibile collegare un cavo jack da 3,5 mm che le rende wired. Sono compatibili NFC, il che consente di collegarle rapidamente con qualsiasi dispositivo supporti questa tecnologia.

 
^