Asus ROG presenta il nuovo mouse gaming Strix Evolve

Asus ROG presenta il nuovo mouse gaming Strix Evolve

Quattro diverse impugnature ergonomiche si aggiungono al'illuminazione Aura RGB e al supporto Aura Sync per la più competa personalizzazione

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 11:01 nel canale Periferiche
ASUSROGStrix
 

Asus ROG Strix Evolve si caratterizza per la presenza di quattro cover superiori intercambiabili e facilmente sostituibili. L'obiettivo del produttore taiwanese è assicurare sempre la migliore presa e il massimo comfort, sia a mancini che destrimani, anche durante le più lunghe ed impegnative sessioni di gioco.

Asus ROG Strix Evolve

Grazie al supporto ad Asus Aura RGB, inoltre, ogni giocatore può creare effetti luminosi che possono essere sincronizzati con gli altri prodotti compatibili con la tecnologia Aura Sync. Come abbiamo visto nel caso di precedenti mouse Asus ROG, inoltre, tramite il software Armoury si può personalizzare in profondità il funzionamento della periferica.

Il nuovo mouse della linea Asus ROG adotta una scocca modulare con quattro diversi pannelli superiori, tra loro intercambiabili, che permettono di ottenere la configurazione ottimale, potendo così optare per quella più adatta a un giocatore destrorso o mancino, oppure scegliere un design simmetrico per i giocatori ambidestri con due ulteriori, diversi profili tra cui indirizzarsi. Le cover superiori si applicano magneticamente al mouse.

Asus ROG Strix Evolve

Per quanto riguarda la sincronizzazione degli effetti di illuminazione, invece, quando si utilizza Strix Evolve con la tastiera ROG Claymore è sufficiente invece premere il tasto dedicato ROG Sync presente su quest’ultima per ottenere la immediata sincronizzazione degli effetti luminosi tra i due dispositivi.

Sotto la scocca di Strix Evolve si trovano gli switch di alta qualità Omron, certificati per un ciclo di vita di oltre 50 milioni di clic, mentre il sensore ottico da 7200 DPI assicura un tracciamento preciso con una lettura di ben 150 pollici al secondo (IPS), con accelerazione massima di 30g e polling rate della connessione USB di 1000 Hz. Sulla periferica si trova, inoltre, un pulsante che permette di passare da un'impostazione DPI all'altra, mentre i pannelli laterali sono in gomma e caratterizzati da una trama ispirata ai disegni Maya.

Asus ROG Strix Evolve è disponibile a un prezzo consigliato di Euro 69,90 Iva inclusa.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^