ASUS presenta ROG Scabbard e ROG Strix Edge: mouse pad per gamer hardcore

ASUS presenta ROG Scabbard e ROG Strix Edge: mouse pad per gamer hardcore

ROG Scabbard e ROG Strix Edge sono due mouse molto diversi tra di loro, ma entrambi rivolti al gamer che non intende giungere a compromessi

di Nino Grasso pubblicata il , alle 15:01 nel canale Periferiche
ASUSROG
 

ASUS espande la sua linea di accessori dedicati al gaming con due nuovi mouse pad, tappetini per il mouse pensati per gli appassionati. Il loro nome è ROG Scabbard, in formato extra-large e resistente all'acqua, e ROG Strix Edge, che ha la particolarità di adottare un orientamento verticale.

ASUS ROG Scabbard è un mouse pad progettato per durare il più a lungo possibile grazie all'uso di materiali di qualità: per questo modello è stato utilizzato il Cordura Lite, materiale utilizzato per attrezzature militari o per l'uso in esterni. La superficie è pertanto sensibile e resistente a graffi e macchie, e non cede neanche ad eventuali versamenti accidentali di liquidi. Lo spessore è di circa 2 millimetri, caratteristica che dovrebbe offrire un appoggio stabile e confortevole e al tempo stesso garantire un movimento fluido sia con mouse laser che con quelli ottici.

Altra caratteristica importante di ASUS ROG Scabbard è la sua ampia superficie, pari a 900 x 400 millimetri. In questo modo è possibile utilizzare il mouse in maniera estesa, ma anche addirittura posizionare al di sopra l'intero computer portatile. Le scritte presenti si illuminano al buio aggiungendo "un tocco di atmosfera ROG" all'ambiente. Non mancano le cuciture anti-sfilacciamento ai bordi e una base in gomma rosso ROG che può essere adagiata su qualsiasi superificie. ROG Scabbard è già disponibile in Italia a 44,90 euro.

ASUS ROG Strix Edge è invece un tappetino per il mouse progettato per essere utilizzato in verticale, anch'esso di grandi dimensioni. La superficie ad intreccio orizzontale è di 400x450 millimetri ed anche in questo caso lo spessore è di 2 millimetri per il massimo comfort per mani e polsi. Si caratterizza per l'estetica colorata e può essere arrotolato per renderne il trasporto il più comodo possibile. Questo modello viene venduto in Italia a 29,90 euro.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dominator8408 Settembre 2017, 15:19 #1
che strano, mentre guardavo il prodotto il mio gatto annuiva al mio fianco...
*Pegasus-DVD*10 Settembre 2017, 05:00 #2
???????????
ambaradan7410 Settembre 2017, 11:11 #3
Non avevo mai dato peso al tappetino ma devo dire che cambia completamente il modo di giocare.
Ho preso la combo logitech, G502 Proteus Spectrum con il G240 e non torni piu al classico mouse wirelss senza tappetino.

Ma non solo per i giochi, anche i programmi come il photoshop si usano veramente meglio.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^