in collaborazione con Amazon

7 proposte Amazon che non dovete perdere per oggi 6 novembre

7 proposte Amazon che non dovete perdere per oggi 6 novembre

Un ultraportatile della linea Transformer Book, un display ROG Swift da 27 pollici, un kit di cacciaviti sono solo alcune delle offerte della selezione odierna. Come sempre, le offerte sono valide fino ad esaurimento

di pubblicata il , alle 09:41 nel canale Periferiche
 

770 Euro per un portatile Asus Transformer Book da 12,5 pollici in risoluzione Full HD, con processore Intel Core M7-6Y75, 8GB di RAM, SSD da 512GB e schermo staccabile sono un'offerta davvero incredibile: è questa la punta di diamante della selezione di oggi.

Sempre di Asus è il monitor ROG Swift PG279Q: parliamo di un display per videogiocatori, dalla diagonale di 27 pollici e con risoluzione di 2560x1440 pixel, pannello IPS, 165Hz di frequenza di aggiornamento e tecnologia NVIDIA G-Sync. Oggi in offerta a 746,99 Euro, quando spesso si trova a oltre 800 Euro.

Chi invece ha bisogno di spazio di archiviazione troverà interessante l'hard disk esterno Maxtor D3 Station da ben 5TB, una capienza che dovrebbe risolverci qualche problema, almeno per un po' di tempo. Da Western Digital invece troviamo WDS120G1G0A, una unità a stato solido da 2,5 pollici che risulta ottima per dare un po' di sprint in più al nostro portatile o desktop.

Lo chassis Corsair Carbide Clear, in formato midtower e con finestra laterale trasparente è ideale per tutti coloro i quali ricercano un case flessibile e robusto, magari come base di partenza per attività di modding più o meno spinto.

Infine due evergreen: il caricatore USB da tavolo di RAVPower, con 4 porte USB e compatibile con tecnologia QuickCharge, e il kit di cacciaviti e utensili AmazonBasic ideale per tutti gli smanettoni e coloro i quali si dedicano alle riparazioni fai-da-te.

 
^