In collaborazione con Amazon

3 prese con telecomando in offerta a sole 21,99 euro su Amazon

3 prese con telecomando in offerta a sole 21,99 euro su Amazon

Immaginate di poter accendere tutti i dispositivi in una stanza premendo un solo tasto, anche a distanza. O di spegnerli. Questo è possibile con le prese con telecomando in dotazione attualmente in offerta su Amazon

di pubblicata il , alle 10:15 nel canale Periferiche
 

Una presa con telecomando a distanza può essere decisamente utile per determinati impieghi, dal momento che consente di accendere o spegnere dispositivi a distanza anche qualora questi non supportassero la funzionalità. Attualmente su Amazon troviamo un kit di tre prese con telecomando al prezzo di 21,99 euro, poco più di 7 euro per singola presa. Il telecomando dialoga con i tre dispositivi attraverso una tecnologia di comunicazione wireless basata su radiofrequenze su banda 433,92 MHz che consente una copertura di circa 30 metri. Con un click si possono accendere anche più dispositivi collegati alla stessa presa, o spegnerli del tutto per risparmiare sul consumo energetico. Molti dispositivi elettronici infatti continuano a consumare corrente anche quando apparentemente spenti.

Nella confezione troverete tre prese Aukey PA-R4 con un telecomando a distanza, il certificato di garanzia e il manuale d'uso. 

Segnaliamo infine che abbiamo attivato la pagina con le idee regalo di San Valentino in cui potete trovare consigli e offerte su prodotti che possono far felice il vostro partner, mentre cliccate qui per le offerte Amazon generiche.

 
^