In collaborazione con Amazon

Xbox One a 239 Euro su Amazon e giochi in offerta

Xbox One a 239 Euro su Amazon e giochi in offerta

Amazon sta praticando una serie di offerte interessanti su Xbox One e su una serie di giochi, in vista del lancio di Xbox One S.

di pubblicata il , alle 11:10 nel canale Multimedia
Amazon
 

È particolarmente conveniente l'offerta su Xbox One con hard disk da 500 Gb e Quantum Break adesso praticata da Amazon. Consente, infatti, di risparmiare 60 Euro, ovvero il 20% rispetto al prezzo consigliato di questo bundle di 239,99 Euro. Quantum Break è uno dei giochi Xbox One più apprezzati dell'anno come abbiamo visto nella recensione.

Ma ci sono anche differenti giochi per Xbox One in offerta, con sconti che vanno dal 25 all'85% come nel caso di Sunset Overdrive. In certi casi si tratta di titoli imperdibili per i possessori della console Microsoft, oltre che particolarmente recenti, come Mirror’s Edge: Catalyst, Halo 5 Guardians e Forza Motorsport 6.

Infine, coloro che volessero precorrere i tempi potrebbero prenotare il bundle con la nuova Xbox One S con hard disk di 2 TB e in colore rosso, insieme al nuovo Gears of War 4. Si tratta di un bundle limitato e serigrafato per chi vuole ottenere il massimo dalla propria console per i giochi. Xbox One S, oltre a essere più piccola del 40% rispetto al modello precedente e a offrire l'alimentatore integrato nello chassis, gestisce infatti l'HDR nei giochi ed esegue l'upscaling alla risoluzione 4K via hardware. Questo bundle verrà consegnato a partire dal 4 ottobre.

 
^