In collaborazione con GeekBuying

Vorke Z6, tv-box con Android Nougat e Kodi in pre-ordine su GeekBuying

Vorke Z6, tv-box con Android Nougat e Kodi in pre-ordine su GeekBuying

Una tv-box completa ed economica per chi cerca un mediacenter da salotto piccolo e funzionale. Su GeekBuying è in pre-ordine a prezzo scontato

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Multimedia
 

Vorke Z6 è una tv-box basata su sistema operativo Android Nougat e governata dal processore Amlogic S912, assieme a 3GB di RAM e 32GB di spazio di storage, che può essere espanso usando lo slot per schede microSD integrato nel dispositivo.

Molto interessanti le opzioni di connettività, con WiFi 802.11a/b/g/n/ac/, modulo Bluetooth 4.1 e connettore RJ45 per reti Ethernet 100M/1000M. La presenza del modulo Bluetooth consente di collegare una gran varietà di dispositivi, tra mouse, tastiere e controller di gioco che permettono di supportare al meglio la versatilità di Vorke Z6. Il collegamento al televisore avviene con interfaccia HDMI 2.0, ed inoltre sono presenti due porte USB 2.0 per il collegamento di eventuali hard disk esterni. La tv-box dispone inoltre di un connettore audio digitale SPDIF.

Vorke Z6 accoglie, preinstallato, il player multimediale Kodi in versione 17.3 che permette di gestire in maniera agevole e completa il media center, offrendo inoltre supporto alla maggior parte dei formati multimediali per audio, video e fotografie.

Venduta con telecomando, cavo HDMI e alimentatore, Vorke Z6 è proposta in pre-ordine su GeekBuying al prezzo di 62,63€ usando il codice sconto GKBVORKEZ6 inseribile direttamente al momento dell'ordine. La spedizione avverrà a partire dal prossimo 28 agosto.

 
^