In collaborazione con Amazon

TV Box Android con Kodi preinstallato in offerta a 42,39 euro su Amazon

TV Box Android con Kodi preinstallato in offerta a 42,39 euro su Amazon

Fra le offerte migliori di oggi Amazon propone un set-top box con Android 5.1 e Kodi preinstallati ad un prezzo vantaggioso rispetto al normale

di pubblicata il , alle 10:25 nel canale Multimedia
Amazon
 

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 42,39€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Fra le offerte di oggi Amazon propone un set-top box compatibile con le risoluzioni 4K e 2K, almeno stando alle specifiche. Preinstallato troviamo anche Kodi, una delle piattaforme multimediali per video e musica più complete fra quelle in circolazione. A muovere il tutto c'è un processore Amlogic S905 quad-core a 64-bit supportato da 1GB di RAM DDR3 e una GPU ARM Mali-450, che dovrebbe consegnare buone performance in Full HD con codec H.264 e H.265.

Fra i supporti di connettività non mancano naturalmente Wi-Fi 802.11n, Gigabit Ethernet e Bluetooth 4.0, e sulla scatoletta (da 110mm di lunghezza e larghezza, 17,4mm di spessore) ci sono due porte USB 2.0 e uno slot per schede di memoria microSD. In dotazione viene offerto anche un telecomando che si interfaccia con il set-top box attraverso un sensore ad infrarossi, oltre ad un cavo HDMI e l'adattatore di alimentazione necessario per avviare il sistema.

A gestire il tutto c'è una distribuzione personalizzata di Android 5.1. Si tratta di un prodotto senza troppi fronzoli, per utenti non troppo esigenti che hanno bisogno di una soluzione completa ed al tempo stesso particolarmente economica. La Mini MX TV Box viene proposta solo per le prossime ore al prezzo di 42,39€, circa 10 in meno rispetto all'esborso richiesto tipicamente sul portale di e-commerce. La promozione scadrà nella nottata di oggi.

 
^