In collaborazione con eBay

Rendi Smart ogni TV con il dongle Haier DMA6000: su eBay a meno di 40 Euro!

Rendi Smart ogni TV con il dongle Haier DMA6000: su eBay a meno di 40 Euro!

Un dongle per trasformare in smart ogni TV dotata di porta HDMI č disponibile su eBay ad un prezzo molto interessante. Guardare Netflix, YouTube, o usare le app Android sul TV di casa č semplicissimo con Haier DMA6000

di Redazione pubblicata il , alle 09:01 nel canale Multimedia
Haier
 

Servizi come Netflix o YouTube sono consultabili praticamente ovunque, tuttavia è chiaro che è con un televisore di discrete dimensioni che offrono il meglio di sé. I modelli delle ultime generazioni dispongono delle funzionalità necessarie per rendere possibile la fruizione dei contenuti online, tuttavia con i televisori più vecchi e non connessi la situazione si complica. Da un po' di tempo si stanno diffondendo sul mercato dei cosiddetti dongle capaci di rendere smart qualsiasi televisore, e fra questi Haier DMA6000, proposto al prezzo di 38,90 Euro su eBay insieme al telecomando con tastiera QWERTY. Per acquistare Haier DMA6000 clicca qui. 

Haier DMA6000, compralo al miglior prezzo online

Haier DMA6000 rende smart ogni televisore, anche i più vecchi. Viene fornito con telecomando che integra tastierino standard e QWERTY. Per comprarlo clicca qui

Collegando Haier DMA6000, qualsiasi televisore ottiene il supporto del sistema operativo Android 4.1 diventando un sistema multimediale estremamente più completo e versatile. Con il dongle sarà possibile navigare online su qualsiasi sito sfruttando il browser integrato, accedere a Google Play Store ed installare qualsiasi applicazione di terze parti, giocare ai videogiochi presenti, scaricare musica o applicazioni per lo streaming musicale, ed anche effettuare chiamate e videochiamate con amici e contatti di qualsiasi tipo. Il televisore si trasforma in hub multimediale connesso ad internet, con cui eseguire sostanzialmente qualsiasi tipologia di operazione avanzata possibile con Android.

Il dongle di Haier si può collegare a qualsiasi televisore che integra una porta HDMI e supporta la risoluzione massima Full HD (quindi 1920x1080 pixel). Contiene 4 GB di storage per immagazzinare app e contenuti multimediali e si collega via Wi-Fi alla rete domestica per poterne sfruttare la connettività internet. Il dongle integra anche uno slot per schede micro-SD in modo da espanderne lo storage nativo (e condividere file con il PC in maniera rapida, ad esempio) e dispone anche della tecnologia USB 2.0 MHL. Infine è previsto anche il supporto del DLNA, per condividere contenuti via wireless senza doverli per forza immagazzinare sul dispositivo.

Nella dotazione originale l'utente troverà, oltre al dongle, una prolunga HDMI, un cavo per l'alimentazione tramite USB, un alimentatore e un telecomando che in un lato offre i tasti tipici di un'unità standard (quindi freccette direzionali, tastierino numerico, e altri tasti per la gestione del televisore), mentre nell'altro lato presenta una tastiera QWERTY per la digitazione rapida nei campi di testo. Il dongle ha dimensioni particolarmente compatte, e integra un processore dual-core da 1,6GHz con 1 GB di RAM per la gestione dei flussi multimediali e del sistema operativo Android. A meno di 40 Euro permette di rendere il tuo vecchio TV con HDMI una Smart TV.

Potete trovare maggiori informazioni su Haier DMA6000 a questo indirizzo.

 
^