In collaborazione con Amazon

Monitor curvo Samsung da 27 pollici allo stesso prezzo del 24 pollici: 199 euro con sconto di 50 euro!

Monitor curvo Samsung da 27 pollici allo stesso prezzo del 24 pollici: 199 euro con sconto di 50 euro!

Il monitor curvo Samsung S27E510C è ancora in offerta al prezzo di 199,90 euro sul portale di e-commerce, ma lo sarà solamente per poche ore

di pubblicata il , alle 08:17 nel canale Multimedia
SamsungAmazon
 

I monitor curvi offrono un senso di coinvolgimento decisamente maggiore rispetto alle soluzioni tradizionali e rappresentano una scelta convincente non solo per i giocatori, ma anche per tutti gli utenti che desiderano avere un'esperienza più immersiva. Il valore aggiunto è, infatti, importante, come potranno confermare tutti coloro che hanno provato una di queste soluzioni e su Amazon si trovano offerte che rendono alcuni prodotti della categoria ben più accessibili. Per le prossime ore, fino alle 13 del 27 ottobre, il portale propone ancora per una volta il modello Samsung S27E510C al prezzo di 199,90 € spedizioni incluse.

Samsung S27E510C offre una curvatura di 4000R, che si adatta alla curva naturale dei tuoi occhi, offrendo un campo di visione più ampio. Il rapporto statico è di 3000:1: una visualizzazione più intensa rispetto ai monitor tradizionali, che consente di riprodurre immagini realistiche con neri più profondi, bianchi perfetti, colori incredibilmente luminosi e meno perdite di luce. Il pannello racchiude una risoluzione Full HD (1920x1080) in una diagonale da 27 pollici con rapporto prospettico di 16:9. Il tempo di risposta è di 4m/s, quindi ottimale principalmente per i giochi meno frenetici. Per chi volesse approfondire le conoscenze sul modello vi rimandiamo a questo indirizzo, che conduce ad una nostra recensione pubblicata in passato su un modello particolarmente simile.

 
^