In collaborazione con Amazon

Kindle touch a soli 44 euro! Offerta imperdibile sul ricondizionato Amazon

Kindle touch a soli 44 euro! Offerta imperdibile sul ricondizionato Amazon

L'e-book reader per antonomasia è in offerta su Amazon ad un prezzo incredibilmente basso: solo 44€ per il modello ricondizionato certificato. Offerta imperdibile per gli amanti della lettura!

di pubblicata il , alle 09:06 nel canale Multimedia
Amazon
 

Un'offerta imperdibile per gli amanti della lettura quella odierna di Amazon, che propone un Kindle con schermo touch da 6 pollici al prezzo di 44 euro con spedizione gratuita. Il modello è un "ricondizionato certificato", ovvero rivisto in tutte le parti non funzionanti e riportato a nuovo. Inoltre sono presenti le cosiddette offerte speciali, pubblicità assolutamente non invasive pensate per consentire un prezzo di listino base ancora inferiore rispetto al modello tradizionale.

Amazon Kindle ha un display e-ink a basso consumo energetico che non affatica la vista, ideale per la lettura. A differenza di tablet e smartphone il cui display è retroilluminato, l'esperienza di lettura con Kindle è decisamente simile a quella di un libro cartaceo tradizionale e manca di riflessi anche sotto la luce diretta del sole. Il modello supporta il touch e funzionalità esclusive, come Arricchisci il tuo Vocabolario e Kindle FreeTime che incoraggia a leggere di più con traguardi di lettura e altro.

Infine riportiamo la definizione di Ricondizionato Certificato di Amazon:

Questo prodotto Ricondizionato Certificato è stato testato e revisionato dal produttore o da un soggetto specializzato per funzionare come nuovo. Il processo di ricondizionamento prevede un accurato processo di pulizia, sostituzione di parti non funzionanti, ispezione e riconfezionamento. Il prodotto è fornito con tutti gli accessori e beneficia di una garanzia limitata di 1 anno, in aggiunta alla garanzia legale. Il prodotto potrebbe essere confezionato in una scatola generica. I prodotti Ricondizionati Certificati possono essere venduti da Amazon o da un numero limitato di venditori Marketplace che rispettano specifici requisiti.

 
^