In collaborazione con Amazon

Kindle Paperwhite: il più conveniente e-book reader di Amazon in sconto per la Festa della Mamma

Kindle Paperwhite: il più conveniente e-book reader di Amazon in sconto per la Festa della Mamma

Amazon offre 20 Euro di sconto per il Kindle Paperwhite, il modello di e-book reader con retroilluminazione e display e-ink ad alta definizione

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Multimedia
AmazonKindle
 

Potrebbe essere un regalo particolarmente gradito Kindle Paperwhite, soprattutto per chi ama leggere e vuole portarsi dietro in ogni momento la propria libreria digitale. Paperwhite è il miglior e-book reader della compagnia per quanto concerne il rapporto qualità-prezzo con il suo display e-ink da 300PPI ad alta densità di pixel e una retroilluminazione che consente la lettura anche in penombra. Proprio come un libro cartaceo il pannello frontale non produce riflessi nemmeno in ambienti esterni ed è visibile anche sotto la luce diretta del sole. Anche le dimensioni sono simili a quelle di un libro.

Kindle Paperwhite è proposto attualmente con uno sconto di 20 Euro per tutte le versioni: i modelli Wi-Fi sono offerti a 109,99 e 119,99 Euro con e senza offerte speciali; i modelli con 3G integrato invece a 169,99 e 179,99 con e senza offerte speciali. I vari dispositivi vengono venduti senza adattatore per la ricarica e senza custodia. Di seguito e a questo indirizzo proponiamo gli accessori consigliati per Kindle Paperwhite.

Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!

 
^