In collaborazione con Amazon

Altoparlante Bluetooth rugged da 20W, anche per esterni, a soli 25,49 Euro su Amazon

Altoparlante Bluetooth rugged da 20W, anche per esterni, a soli 25,49 Euro su Amazon

Sta andando a ruba l'altoparlante Bluetooth da 20W, di VTIN, caratterizzato per la scocca rugged e due driver con un radiatore passivo. Audio potente e massima resistenza a soli 25,49 Euro. Se interessati, però, affrettatevi all'acquisto!

di pubblicata il , alle 09:51 nel canale Multimedia
 

Da portare sotto l'ombrellone, o in gita in montagna, gli altoparlanti Bluetooth possono riempire le tue giornate di musica anche se non hai a portata di mano una presa elettrica.

Il modello VTIN con altoparlanti stereo è adesso in offerta a soli 25,49 Euro e offre una buona potenza grazie ai due speaker da 10W e radiatore passivo. È compatibile con qualsiasi smartphone attraverso la tecnologia Bluetooth 4.0 e ha anche cavo AUX IN per la connessione via cavo. Al suo interno c'è una batteria da ben 4.400 mAh per 25 ore di ascolto continuato al 70% del volume. Lo speaker VTIN è anche certificato IPX4 e resiste agli spruzzi d'acqua.

È il prezzo più basso mai praticato per questo modello dal portale di e-commerce, quindi se interessati all'acquisto vi consigliamo di compiere il fatidico click adesso, prima che vengano esaurite le scorte a disposizione!

Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!

 
^