In collaborazione con TomTop

Action cam e gimbal per la stabilizzazione a prezzi contenuti: ecco le offerte TomTop

Action cam e gimbal per la stabilizzazione a prezzi contenuti: ecco le offerte TomTop

TomTop propone oggi cinque offerte su action cam, gimbal e steadycam. I prezzi sono come al solito molto allettanti e vi consigliamo di dare un'occhiata

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Multimedia
 

Ancora una giornata di sconti sul portale di e-commerce TomTop, questa volta per quanto riguarda materiale fotografico. Fra le offerte di queste ore, corredate alcune di coupon per ottenere un ulteriore risparmio, troviamo due modelli di action cam a buon mercato e tre modelli di gimbal per la stabilizzazione delle registrazioni sia con action cam, che con smartphone e videocamere. Importante: gli sconti potrebbero non essere disponibili al momento della lettura, e potrebbero essere soggetti ad esaurimento scorte o a limiti di tempo.


FeiyuTech WG2 a 178,20 Euro - coupon LFYS100

FeiyuTech WG2 è un gimbal indossabile resistente all'acqua che utilizza un meccanismo di rotazione di precisione che può essere sfruttato in tutte le condizioni ambientali, anche sotto la doccia. Vanta un design leggero, con motori ottimizzati per mantenere un'elevata potenza costante con un consumo energetico ridotto. Clicca qui per maggiori informazioni e per acquistarlo.


Zhiyun Smooth-Q a 93,60 Euro - coupon ZYSP35

Anche Zhiyun Smooth-Q è uno stabilizzatore a tre assi che integra il tracking automatico degli oggetti e diversi filtri e funzionalità. Dispone di controlli per lo zoom e consente di essere utilizzato insieme a smartphone e device dal peso massimo di 220 grammi. Alla sua base non manca un aggancio standard da 1/4", per essere utilizzato assieme a un cavalletto. Può essere utilizzato per circa 12 ore grazie alla batteria da 26.650 mAh. Puoi comprarlo qui.


Stabilizzatore steadycam S40 40cm a 20,93 Euro

Questo stabilizzatore steadycam S40 adotta un design "compatto e classico" per essere il più resistente possibile ad ogni eventuale vessazione. Un piccolo manubrio rende questo strumento semplice da gestire, mentre l'altezza è configurabile a piacere per soddisfare diverse esigenze durante l'uso. Si tratta di un accessorio utile per chi fa video con la propria reflex, potendo accogliere fotocamere da massimo 2 chilogrammi. Puoi comprarlo qui.


Andoer AN5000 4K a 37,16 Euro - coupon ADCM15

Andoer AN5000 è un'action cam compatibile con la risoluzione 4K a 24 fotogrammi al secondo, e supporta i 60 fotogrammi al secondo con la risoluzione Full HD. Sfrutta un sensore da 20 MP che può essere utilizzato per scattare foto definite, supporta la connessione Wi-Fi con un dispositivo esterno, e integra una batteria da 950 mAh. È compatibile con schede micro SD da massimo 64 GB, da acquistare separatamente. La puoi comprare qui.


Action Cam Full HD 30fps a 16,19 Euro

Grazie a questa offerta lampo è possibile acquistare un'action cam basilare ad un prezzo veramente irrisorio. Utilizza un display LCD da 2 pollici e un sistema di lenti con campo di visione da 140° e apertura f/2.2. Supporta la registrazione Full HD (1920x1080 pixel) ad un massimo di 30 fotogrammi al secondo, con un sensore da 12 Megapixel. Se vuoi sfruttare questa offerta non perdere tempo e clicca qui.

 
^