In collaborazione con Amazon

Crucial Ballistix Elite, kit DDR3 da 16GB (2x8 GB) in offerta lampo a 67,98 euro su Amazon

Crucial Ballistix Elite, kit DDR3 da 16GB (2x8 GB) in offerta lampo a 67,98 euro su Amazon

Amazon offre il miglior prezzo sul web per le memorie Crucial Ballistix Elite, kit da 16 GB con moduli DDR3

di pubblicata il , alle 10:54 nel canale Memorie
CrucialAmazon
 

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 67,98€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Solo per poche ore Amazon mette in offerta un kit di memoria RAM molto interessante per utenti enthusiast che puntano ad ottenere le migliori performance possibili. Si tratta del modello Crucial Ballistix Elite, kit di memoria DDR3 comprendente due moduli da 8 GB (2 x 8 GB). Crucial propone il suo kit ad "appassionati, giocatori più esigenti ed overclockers". Il prezzo, in offerta lampo, di 67,98 euro spedizione inclusa, non ha eguali su tutta la rete.

I moduli sono caratterizzati da un generoso dissipatore di calore con alette in metallo e profili XMP per velocità e timing superiori. Troviamo anche sensori termici che lavorano in tandem con il tool Ballistix M.O.D. in modo da fornire all'utente i valori di temperatura dei moduli in tempo reale al fine di gestire le temperature anche in overclock. Insomma, non è il solito kit entry-level realizzato con componenti economici, anche se viene proposto per qualche ora ad un prezzo simile.

Al momento in cui scriviamo l'offerta ha una scadenza fissata fra 4 ore, dopo le quali tornerà al prezzo precedente di 89,99 euro. La promozione terminerà alle ore 15 di oggi, 13 maggio 2016. Se interessati, pertanto, vi consigliamo di ordinare il prodotto nel minor tempo possibile.

Crucial Ballistix, memoria RAM DDR3

 
^