Due eventi con i top overclockers al Computex 2016

Due eventi con i top overclockers al Computex 2016

G.Skill, in collaborazione con i principali produttori di schede madri, organizza due eventi di overclock per il Computex 2016 che mirano a ottenere nuovi record sfruttando le più recenti piattaforme enthusiast di Intel

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Processori
MSIEVGAASRockASUSGigabyteG.SkillSamsung
 

Saranno due gli eventi di overclock che andranno a caratterizzare l'edizione 2016 del Computex di Taipei, che aprirà i battenti tra esattamente una settimana. Si tratta della quinta edizione degli OC World Record Stage 2016 e della terza edizione della OC World Cup 2016.

oc_world_record_stage_2016.jpg (70566 bytes)

Il primo evento, OC World Record Stage 2016, vedrà varie aziende presenti: G.Skill dal versante memorie accanto a ASRock, Asus, EVGA, Gigabyte e MSI rappresentate dai propri overclockers interni. Obiettivo ultimo di questo evento, che si svilupperà lungo tutte e 5 le giornate di apertura della fiera, è quello di riuscire a ottenere quanti più record di overclock possibile abbinando nuovi processori Intel della famiglia Core con schede video NVIDIA della famiglia GeForce GTX 1080 e memorie S.Skill.

oc_world_cup_2016.jpg (122082 bytes)

Il secondo evento, World Cup 2016, vedrà contrapposti 6 concorrenti che sono stati identificati dal processo di qualificazione online sviluppato con Hwbot.org. La competizione vedrà un confronto testa a testa tra gli overclockers, con in palio ben 10.000 dollari che andranno al primo classificato.

Entrambi gli eventi avranno quale sede lo stand G.Slill al Computex, Booth I0608, presso la Taipei City’s Nangang Exhibition Hall, 1F.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^