Ultrabook, nuovi smartphone, problemi per EOS 650D in TGtech

Ultrabook, nuovi smartphone, problemi per EOS 650D in TGtech

TGtech sintetizza gli argomenti più caldi della settimana: Acer presenta Aspire S5, il proprio Ultrabook di seconda generazione, la Commissione Europea, propone di licenza unica per la musica online, il punto sui rumors in ambito mobile, problemi Canon EOS 650D, Ouya con l' investimento del pubblico verso i 5 milioni di dollari

di pubblicata il , alle 12:28 nel canale Apple
CanonAcerUltrabook
 

In chiusura di settimana TGtech raccoglie gli argomenti di maggiore interesse della settimana. In questa edizione Paolo in apertura ci parla di Acer Aspire S5. Si tratta della seconda generazione di Ultrabook per il colosso taiwanese: lo spessore contenuto in appena 11 millimetri lo rende molto interessante, ma i prezzi non sono ancora appetibili al grande pubblico.

Interessante iniziativa della Commissione Europea per fare ordine nelle regole di commercializzazione online dei contenuti multimediali, finalizzata ad una maggiore trasparenza e semplicità d i gestione. Roberto ci parla della proposta che mira a rendere il mercato più accessibile.

Davide fa il punto della situazione sui rumors in ambito mobile. In questo momento il riferimento di mercato è Samsung Galaxy SIII: Apple e i concorrenti stanno preparando le contromosse, ma la stessa Samsung non si siede sugli allori e mette nel mirino la seconda versione di Samsung Note.

Problemi Canon EOS 650D a causa del fornitore di gomma: per colpa di un lotto di produzione in cui è stata utilizzata una dose leggermente superiore alla norma di accelerante, le impugnature gommate di alcune Canon EOS 650D potrebbero schiarirsi in breve tempo e dare luogo a fenomeni allergici per soggetti particolarmente sensibili. Roberto ci dà le istruzioni per individuare gli esemplari toccati dal problema.

Ouya si è affidata a Kickstarter per raccogliere i fondi necessari al suo progetto: una console da $100 per indie game free-to-play. La console includerà il processore quad-core ARM Cortex A9, Nvidia Tegra 3, 8 GB di memoria Flash, 1 GB di memoria di sistema e connettività Bluetooth: l'investimento del pubblico viaggia già verso i 5 milioni di dollari.

[HWUVIDEO="1186"]Ultrabook, nuovi smartphone, problemi per EOS 650D in TGtech[/HWUVIDEO]
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Edgar8314 Luglio 2012, 11:20 #1
Robocop!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^