in collaborazione con Amazon

Offerta Cyber Monday: Multifunzione HP OfficeJet 5740 a 62 Euro

Offerta Cyber Monday: Multifunzione HP OfficeJet 5740 a 62 Euro

Una stampante ideale per la casa, proposta ad un prezzo molto conveniente: la OfficeJet 2740 di HP accorpa in un solo prodotto le funzioni di stampante, scanner, fax e fotocopiatrice

di pubblicata il , alle 00:17 nel canale Apple
 
Per non perdere nessuna delle offerte del Black Friday e del Cyber Monday, aggiungete ai vostri preferiti questa pagina

La stampante HP Officejet 5740 e-All-In-One è offerta oggi, in occasione del Cyber Monday, al prezzo di 62,00 Euro, con un forte sconto del 44% rispetto al prezzo ordinario. Questa periferica multifunzione può stampare e digitalizzare documenti e svolgere funzionalità di copia e fax, collegandosi al sistema e al web senza cavi grazie alla presenza della connettività Wi-Fi oltre a quella standard USB.

La stampante può vantare una velocità di stampa di 12 ppm in bianco e nero e di 8 ppm a colori, adotta un pannello di controllo touchscreen con CGD (Colour Graphic Display) da 6,75 cm nonché un Indicatore LED per la Wi-Fi. Interessante la presenza di un vassoio separato per la stampa su supporti 10 x 15 cm senza dover cambiare carta. Offerta valida per tutto il giorno e fino ad esaurmento scorte: meglio affrettarsi prima che finisca la disponibilità.

 
^