In collaborazione con Amazon

Monitor LCD IPS Full HD di HP a soli 99 euro su Amazon: offerta a tempo!

Monitor LCD IPS Full HD di HP a soli 99 euro su Amazon: offerta a tempo!

Cercate un monitor economico? Siete nella pagina giusta: per le prossime ore HP infatti propone un modello da 21,5 pollici a risoluzione Full HD a soli 99 euro!

di pubblicata il , alle 09:07 nel canale Apple
AmazonHP
 

Segnaliamo un ottimo prezzo su Amazon sul monitor HP 22VX, attualmente il migliore online di pochi euro. Il dispositivo è attualmente in offerta, e lo sarà fino alla fine della giornata, con lo sconto che consente di risparmiare circa 20€ rispetto al prezzo tradizionale di Amazon delle ultime settimane. Quello di oggi, 99 euro spedizioni incluse, è fra i migliori prezzi praticati sul prodotto, quindi se interessati vi consigliamo di effettuare l'acquisto entro la fine della giornata.

HP 22VX è un monitor LCD IPS da 21,5" a risoluzione Full HD con retroilluminazione a LED. Si tratta ovviamente di un modello entry-level, ma che comunque riesce ad offrire tutti i vantaggi della tecnologia LCD IPS anche sulla fascia bassa. Ci riferiamo naturalmente agli angoli di visione molto elevati con riduzione della qualità dell'immagine solo vagamente percepibile se ci posizioniamo ai lati dell'immagine. Ottimo per imbastire una configurazione multi-monitor senza spendere troppo.

 
^