MacBook Pro e batteria deludente per Consumer Reports: per Apple è colpa di un bug
Grazie alla collaborazione con Consumer Reports Apple ha identificato e risolto un bug software su Safari, che dovrebbe far rivedere alla testata la posizione riguardo l'autonomia operativa
di Nino Grasso pubblicata il 11 Gennaio 2017, alle 12:21 nel canale AppleAppleMacBook
61 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo per affidabilità intendo ben altro.
Bella leggenda metropolitana...se l'utente medio non legge 'non spegnere il computer durante l'aggiornamento' è colpa di ms? Hanno addirittura introdotto il rollback automatico tant'è che se spegni DI PROPOSITO durante un update ora...il pc riparte correttamente riprendendo l'installazione da 0.
La colpa dei malfunzionamenti di un PC risiede il 90% delle volte tra la sedia ed il monitor
Stranamente, non trovo un solo tuo messaggio là dentro dove spieghi che il problema è tra la sedia e il monitor...
Calcola che quelli che postano, spesso non sono di primo pelo eh...ma gente che probabilmente sta sul forum da quando è nato lo stesso...ancora prima di te.
Non mi interessa cercare chi e cosa con Google.
Se il problema è tra la sedia e il monitor come ho letto, allora inizio a pensare che è un problema grave in quanto chi posta, spesso come ripeto non è certo di primo pelo, ma sa cosa fare e dove mettere le mani.
E gli aggiornamenti automatici io, sugli altri sistemi che posseggo non li disabilito e non mi si è mai impallato nulla.
Questo giusto per ribadire il mio pensiero: io, per affidabilità intendo ben altro.
certo anche i test della Volkswagen erano ripetibili :P basta aggiungere delle condizioni al contorno per cambiare il risultato
L' utente Apple è cosciente di non essere immune dai problemi.
Sono piuttosto in "non utenti" Apple che pretendono la perfezione in relazione al costo del prodotto.
Che poi nella patria della class action ci siano ben 30 (o solo 30) firmatari (con la consegna ancora sulle 2-3 settimane) altro non significa che è aria fritta o poco di più.
Non mi interessa cercare chi e cosa con Google.
Se il problema è tra la sedia e il monitor come ho letto, allora inizio a pensare che è un problema grave in quanto chi posta, spesso come ripeto non è certo di primo pelo, ma sa cosa fare e dove mettere le mani.
E gli aggiornamenti automatici io, sugli altri sistemi che posseggo non li disabilito e non mi si è mai impallato nulla.
Questo giusto per ribadire il mio pensiero: io, per affidabilità intendo ben altro.
Stando alle tue illogiche, essendo che Windows è installato su miliardi di computer in tutto il Mondo, solo su questo forum come osservi tu ci dovrebbero essere almeno milioni di post con migliaia di thread aperti giornalmente per problemi con Windows quando invece, sempre in riferimento ai numeri di diffusione dello stesso Windows, tutto ciò su questo forum non si vede ..anzi in confronto a questi numeri si vedono solo bazzecole.
Il solito 2+2=4 che non viene mai fatto perchè spessissimo, solo per arrampicarsi sui vetri, piuttosto si preferisce fare 6-3=1
Sono piuttosto in "non utenti" Apple che pretendono la perfezione in relazione al costo del prodotto.
Che poi nella patria della class action ci siano ben 30 (o solo 30) firmatari (con la consegna ancora sulle 2-3 settimane) altro non significa che è aria fritta o poco di più.
Sai qual è il problema?
Che un utente Mac spesso ha a che fare anche con macchine windows, quindi in tutta onestà può confermare o negare un problema che hanno anche altri che magari usano solo macchine win.
Un utente windows invece, preso dalla frustrazione generale altro non fa che inventarsi qualche problema facendo finta di possedere un PC/Apple.
Alla fine, fa solo magre figure.
Un dato piu attendibili sarebbe sapere quanti feedback riceve MS ad ogni problema di Windows.
Se non sbaglio il SO manda a MS i report in caso di errori.
Inoltre tanti problemi ce li autorisolviamo, come il problemino che ho con il portatile da cui sto scrivendo.
Window Update resta piantanto con ricerca aggiornamenti in corso... allinfinito con le palline blue che scorrono.. e le mie che girano.
Gogolando ho scaricato uno strumento della stessa MS, un file .digicab o qualcosa del genere, che ha fatto una scansione del registro, ha smanettato ma ho avuto sfiga.
Perche l'errore lo trova , ed e' service registration reg is missing or corrupted... esito .. non risolto.
Invece ad alcuni ha risolto.
In pratica Window Update non funziona. Su un Notebook usato per farci le solite 4 cavolate di sempre.
Te pensa che su un PC con windows 8, quelle palline le ho viste girare dalla mattina fino alla sera.
Hai presente quando sei pienamente fiducioso che alla fine l'installazione andrà in porto ma poi sei costretto a staccare la spina al paziente?
Ecco..la stessa cosa...qualcuno leggo che ride, ma c'è da piangere...
Per questo dico e ripeto che io per affidabilità intendo ben altro...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".