iPhone X: scompare il tasto home e lascia spazio allo schermo Super Retina

iPhone X: scompare il tasto home e lascia spazio allo schermo Super Retina

Ultima novità della gamma iPhone, il modello iPhone X conferma le indiscrezioni degli ultimi giorni con uno schermo Super Retina display da 5,8 pollici e la scomparsa del tasto home

di Bruno Mucciarelli pubblicata il , alle 21:07 nel canale Apple
AppleiPhone
 
367 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ambaradan7412 Settembre 2017, 21:36 #11
Originariamente inviato da: Pigr8
ma c'è sul serio qualcuno che usa 256gb su un cavolo di telefono? ho il 6p da 32gb e mi sembra siano sprecati.


Se prendi un cell del genere si spera che un pochino lo sfrutti.
Quindi si pensa che tu possa fare video in 4K a 60fps.
HwWizzard12 Settembre 2017, 21:36 #12
Originariamente inviato da: RaZoR93
Sono d'accordo, il punto è che anche i prezzi dell'8 sono troppo alti. Però se si è intenzionati ad acquistare un 8 Plus, ha senso spendere di più per quel magnifico OLED.


Sul magnifico e OLED ho le mie riserve. Io ho sperato fino all'ultimo che rimanesse IPS. Da vedere dal vivo.
RaZoR9312 Settembre 2017, 21:41 #13
Originariamente inviato da: HwWizzard
Sul magnifico e OLED ho le mie riserve. Io ho sperato fino all'ultimo che rimanesse IPS. Da vedere dal vivo.
E per quale motivo scusa? L'OLED è chiaramente una tecnologia superiore da almeno qualche anno. Con TrueTone poi, c'è da aspettarsi colori molto naturali. Burn in non è un problema, specialmente con software di mitigazione e pannelli OLED di settima gen.
ambaradan7412 Settembre 2017, 21:45 #14
intanto lo sblocco facciale lo ha fallito

bisogna aspettare i primi bug di goventu e prima di spendere una cotale cifra devo vedere novemilioni di review.

Inoltre alla cifra si deve per forza aggiungere apple care, per forza, un coso del genere tutto vetro non si puo non assicurare.

Se lo rompi zampilli sangue dagli occhi poi...
HwWizzard12 Settembre 2017, 21:49 #15
Originariamente inviato da: RaZoR93
E per quale motivo scusa? L'OLED è chiaramente una tecnologia superiore da almeno qualche anno. Con TrueTone poi, c'è da aspettarsi colori molto naturali. Burn in non è un problema, specialmente con software di mitigazione e pannelli OLED di settima gen.


A me non vanno giù! Ho speso 10k per una TV in un raptus di follia dove mi sono fatto inchiappettare da una commessa con un 4a abbondante.... e la vorrei spaccare ogni volta che l'accendo. Per questo rimango molto scettico e voglio prima toccarlo con mano e poi decidere.
bagnino8912 Settembre 2017, 21:54 #16
Prezzi che rasentano sempre più la follia.

Buon per loro che li venderanno come il pane.
alessio.9112 Settembre 2017, 22:05 #17
Originariamente inviato da: bagnino89
Prezzi che rasentano sempre più la follia.


Rasenta? La supera abbondantemente.
Ivar12 Settembre 2017, 22:06 #18
Parlare di "innovazione" è un po' fuori luogo... Sono almeno tre anni che i miei cellulari hanno lo schermo OLED, la ricarica wireless e il riconoscimento facciale. Tre features che detesto, se devo dirla tutta.

La tecnologia OLED non va d'accordo con l'uso del cellulare come navigatore, perché i pixel che rimangono troppo accesi si consumano prima (ho già "bruciato" tre schermi).

La ricarica wireless è poco efficiente: spreca corrente e ricarica lentamente, soprattutto con una cover (usalo senza, se hai coraggio). Per dire, in auto con il navigatore acceso si scarica lo stesso, solo più lentamente. Talmente inutile che attacco sempre il cavo.

Il riconoscimento facciale è "una cagata pazzesca" (cit.) perché devi guardare il cellulare. Se stai guidando, stai correndo, hai gli occhiali da sole, hai la sciarpa, sei in mezzo alla folla, c'è l'hai sul comodino, ti sei appena svegliato e non ti riconoscerebbe neanche tua madre... In quasi tutte le situazioni reali, rimpiangi il lettore di impronte.

Ciò detto, bisogna anche ammettere che Apple è brava a copiare e in genere risolve molti dei problemi che i concorrenti non hanno risolto. Sono curioso di scoprire come e se hanno risolto questi problemucci.
ambaradan7412 Settembre 2017, 22:10 #19
Bisogna aspettare delle prove reali perche anchio cosi a naso direi che il riconoscimento e' piu scomodo dell'impronta cosi come la ricarica wirelss la trovo una mezza strunzata.
Madcrix12 Settembre 2017, 22:10 #20
finalmente schermi decenti dopo anni di sterco venduto a peso d'oro... certo è che i prezzi sono demenziali per tecnologie che la concorrenza offre da anni e a meno