iPhone X, problemi al freddo per il display e strane linee verdi

iPhone X, problemi al freddo per il display e strane linee verdi

Alcuni utenti del nuovo melafonino premium stanno segnalando alcuni problemi con il display integrato con malfunzionamenti sotto alcune condizioni ambientali, e non solo

di Nino Grasso pubblicata il , alle 12:41 nel canale Apple
AppleiPhone
 
98 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
NickNaylor13 Novembre 2017, 13:59 #11
cioè: manca una fetta di display grossa come un dito ma è ok, mancano pure gli angoli ma resta comunque ok... ma se poi compare pure una righina da 1 mm tutti a dar giù di matto???
maxsy13 Novembre 2017, 14:26 #12
Originariamente inviato da: NickNaylor
cioè: manca una fetta di display grossa come un dito ma è ok, mancano pure gli angoli ma resta comunque ok... ma se poi compare pure una righina da 1 mm tutti a dar giù di matto???


...almeno finchè tin cook non dirà che anche quella righina è una feature come le altre.
Marko#8813 Novembre 2017, 14:32 #13
Originariamente inviato da: NickNaylor
cioè: manca una fetta di display grossa come un dito ma è ok, mancano pure gli angoli ma resta comunque ok... ma se poi compare pure una righina da 1 mm tutti a dar giù di matto???


Volevo scriverlo io, chi tanto apprezza lo schermo con il cerotto dovrebbe apprezzare anche questo difetto
nickname8813 Novembre 2017, 14:36 #14
Il miglior display di sempre ?
Su S8 per caso accade lo stesso ?
/Norway\13 Novembre 2017, 14:50 #15
Il problema si era manifestato anche con alcuni Galaxy S7 lo scorso anno, con una riga rosa su alcune delle unità vendute. In quel caso Samsung ha ammesso che si è trattato di un problema hardware, e ha accettato la sostituzione in garanzia delle unità coinvolte.


E' un comblotto...
Il display lo fornisce comunque Samsung quindi che se la vedano tra di loro.

Secondo le linee guide di Apple, il dispositivo dovrebbe funzionare correttamente da 0°C fino a 35°C, con temperature più basse o più alte che potrebbero compromettere il suo funzionamento.


Qua invece non ci siamo...è un po troppo delicatuccio per l'uso che ne faccio io.
In inverno, esco a correre anche con -10°, e se da una parte sono contento che resista a condensa ed acqua, dall'altra se mi serve usarlo e non posso a causa del freddo, come smartphone mi è totalmente inutile.
Mi tengo stretto il mio SE che lato freddo si è dimostrato molto valido e non mi ha mai dato alcun problema.
Mi auguro solo che con la scusa dei display superRetina/superamoled e superfighi in futuro non bisognerà sottostare a questi compromessi anche con le ipotetiche versioni (sempre se ci saranno) di iphone SE.
Dragon200213 Novembre 2017, 14:52 #16
Quella della temperatura fa troppo ride,quindi in montagna non lo puoi portare e al mare nemmeno,un telefono primaverile e autunnale.
Think different,think stagione,scegli quella giusta se no hai buttato 1200 euroni.
Come si possa comprarlo sfugge alla mia comprensione,visto che l'S8 è praticamente identico in tutto e si trova a 600 euro,pero c'è la mela sopra.
Dragon200213 Novembre 2017, 14:55 #17
Originariamente inviato da: piefab
Per quanto costa, cosa pretendete?


E' regalato solo il doppio rispetto ai concorrenti che vendono un telefono identico.
OvErClOck8213 Novembre 2017, 15:04 #18
Originariamente inviato da: /Norway\
E' un comblotto...
Il display lo fornisce comunque Samsung quindi che se la vedano tra di loro.



Qua invece non ci siamo...è un po troppo delicatuccio per l'uso che ne faccio io.
In inverno, esco a correre anche con -10°, e se da una parte sono contento che resista a condensa ed acqua, dall'altra se mi serve usarlo e non posso a causa del freddo, come smartphone mi è totalmente inutile.
Mi tengo stretto il mio SE che lato freddo si è dimostrato molto valido e non mi ha mai dato alcun problema.
Mi auguro solo che con la scusa dei display superRetina/superamoled e superfighi in futuro non bisognerà sottostare a questi compromessi anche con le ipotetiche versioni (sempre se ci saranno) di iphone SE.


temo che il SE rimarrà l'ultimo nel suo genere
/Norway\13 Novembre 2017, 15:08 #19
Mhh.... un SE da 4,3" bordless e che sta nelle stesse dimensioni del'attuale SE, ha certamente mercato. Difficile che si mettano a produrre solo padelle con le corna.
Non a tutti piace quel genere.
gd350turbo13 Novembre 2017, 15:18 #20
Originariamente inviato da: OvErClOck82
temo che il SE rimarrà l'ultimo nel suo genere


Lo hanno messo in svendita a 300 euro, segno che avevano i magazzini pieni e nessuno se li filava, dubito che ci rifacciano !