iPhone X: ecco i primi video hands-on del nuovo top di gamma Apple

iPhone X: ecco i primi video hands-on del nuovo top di gamma Apple

Il nuovo smartphone di punta di Apple è stato presentato durante l'evento a Cupertino di ieri sera e i giornalisti più importanti hanno avuto modo di provarlo. Ecco dunque una serie di video di prova del nuovo iPhone X.

di Bruno Mucciarelli pubblicata il , alle 10:41 nel canale Apple
AppleiPhone
 
55 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mattia.l13 Settembre 2017, 15:03 #11
Originariamente inviato da: demon77
Come sempre il telefono col peggior rapporto qualità prezzo che c'è sul mercato.


non guardare solo l'hardware, assieme si hanno una montagna di servizi di alta qualità, più il bonus di un'assistenza sempre ben funzionante
Titanox213 Settembre 2017, 15:08 #12
a parte il prezzo spropositato la fotocamera sporgente non mi piace per nulla...già mi da fastidio sul 7
Eiger_/\_13 Settembre 2017, 15:09 #13
Originariamente inviato da: peronedj
non c'è più bisogno di quella gesture perchè anche se l'area schermo è più grande di quella dell'iphone 8+ (5.8" contro 5.5" le dimensioni complessive del telefono sono comunque contenute quasi quando un iphone 8 (solo 5 mm in più in altezza e 4mm in larghezza)


Abituato al mio IphoneSE, quelle dimensioni non sono certo una differenza di poco conto.
E' e resta sempre un padellone da portarsi dietro...(IMHO).
Nei miei pantaloncini da jogging ad esempio non ci entrerebbe, e non è che posso andarmi a fare una corsetta con un borsello...

Originariamente inviato da: Titanox2
a parte il prezzo spropositato la fotocamera sporgente non mi piace per nulla...già mi da fastidio sul 7


Neanche a me.
Secondo il mio modesto parere, la fanno così per limitare effetti ottici indesiderati quando si fanno le foto con il sole in posizione poco favorevole.
Sembra (e sottolineo sembra) una sorta di paraluce...fa schifo anche a me ovvio, come mi fa schifo mettere il paraluce sulle mie lenti fotografiche.
Ma è l'unico modo per limitare flare e riflessi indesiderati..e considerato che il marketing lo spinge molto lato foto, magari quel bitorzolo è voluto.
peronedj13 Settembre 2017, 15:17 #14
Originariamente inviato da: Eiger_/\_
Abituato al mio IphoneSE, quelle dimensioni non sono certo una differenza di poco conto.
E' e resta sempre un padellone da portarsi dietro...(IMHO).


Noo dai, non lo puoi definire un padellone... la differenza con i modelli plus è abissale

Originariamente inviato da: Eiger_/\_
Nei miei pantaloncini da jogging ad esempio non ci entrerebbe, e non è che posso andarmi a fare una corsetta con un borsello...


Beh ti hanno già offerto la soluzione, compra un apple watch serie 3 e lascia il cellulare a casa
giuliop13 Settembre 2017, 15:24 #15
Originariamente inviato da: demon77
Infatti non ho detto che è brutto.
Ho detto che è il telefono col peggior rapporto qualità prezzo del mercato.. che è un dato OGGETTIVO.


No, è un dato senza fondamento alcuno. Se avessi detto rapporto prezzo/prestazioni sarebbe un altro discorso, comunque tutto da verificare.
DjLode13 Settembre 2017, 15:40 #16
Originariamente inviato da: Eiger_/\_
Nei miei pantaloncini da jogging ad esempio non ci entrerebbe, e non è che posso andarmi a fare una corsetta con un borsello...


OT
Fermo restando che il peso è differente, io ho trovato la panacea di portarmi dietro lo smartphone (6S Plus prima, S8 ora) in un marsupio di quelli sottili. Ci sta dentro smartphone e chiavi, non si muove (anche se a distanza di qualche anno la fascia elastica è un pò meno fasciante) ed è comodissimo (sotto la maglia non si vede neanche).
FINE OT
gd350turbo13 Settembre 2017, 15:49 #17
Originariamente inviato da: mattia.l
non guardare solo l'hardware, assieme si hanno una montagna di servizi di alta qualità, più il bonus di un'assistenza sempre ben funzionante


Perchè si rompe spesso ?

In 18 anni di telefonia mobile, sono dovuto ricorrere all'assistenza al tempo nokia, solo una volta !
Eiger_/\_13 Settembre 2017, 15:55 #18
Originariamente inviato da: peronedj
Noo dai, non lo puoi definire un padellone... la differenza con i modelli plus è abissale
Beh ti hanno già offerto la soluzione, compra un apple watch serie 3 e lascia il cellulare a casa


Sempre troppo grande per i miei gusti..
La soluzione è una non soluzione...Apple Watch serie 3 per funzionare a 360° ha bisogno comunque di un IPhone.
Poi, la versione LTE con esim in Italia per ora non arriva...E il cellulare comunque mi serve per avvisare la moglie con siri che sto arrivando...
Meno spazio occupa nelle mie tasche, meglio è per me.

Originariamente inviato da: DjLode
OT
Fermo restando che il peso è differente, io ho trovato la panacea di portarmi dietro lo smartphone (6S Plus prima, S8 ora) in un marsupio di quelli sottili. Ci sta dentro smartphone e chiavi, non si muove (anche se a distanza di qualche anno la fascia elastica è un pò meno fasciante) ed è comodissimo (sotto la maglia non si vede neanche).
FINE OT


Quando mi allenavo per le maratone, andavo in giro con un coso del genere e con le borracce al seguito.
Poi ho capito che meno roba ti porti dietro, e più vai veloce.
Purtroppo oggi, riesco a sopportare al massimo solo le chiavi dell'auto, e il telefono.
Appena posso prendo anche le airpods, perché anche il filo che balla davanti a me mi da fastidio...
DjLode13 Settembre 2017, 16:47 #19
Originariamente inviato da: Eiger_/\_
Quando mi allenavo per le maratone, andavo in giro con un coso del genere e con le borracce al seguito.
Poi ho capito che meno roba ti porti dietro, e più vai veloce.
Purtroppo oggi, riesco a sopportare al massimo solo le chiavi dell'auto, e il telefono.
Appena posso prendo anche le airpods, perché anche il filo che balla davanti a me mi da fastidio...


Io non faccio tanti km, ma mi ha stupito per comodità (non ha il posto per le borracce). Uscivo in inverno, con la nebbia magari (e nella bassa è facile), senza un telefono... mi piaceva poco perchè se mi succedeva qualcosa mi avrebbero trovato con il disgelo
Ovviamente esco senza cuffie, i viaggi che mi faccio
al13513 Settembre 2017, 19:36 #20
Originariamente inviato da: demon77
Infatti non ho detto che è brutto.
Ho detto che è il telefono col peggior rapporto qualità prezzo del mercato.. che è un dato OGGETTIVO.

Poi uno liberisimo di prenderlo e pagarlo quel che costa.


no... è soggettivo. come qualcuno infatti ha scritto sopra un conto è prezzo/prestazioni , ma qualitativamente è soggettivo.