iPhone 8 con frame in acciaio inossidabile, scocca in vetro e fotocamera verticale

iPhone 8 con frame in acciaio inossidabile, scocca in vetro e fotocamera verticale

A parlare ancora del prossimo melafonino è Bloomberg, che conferma dall'alto della sua autorevolezza alcune delle voci che circolano online

di Nino Grasso pubblicata il , alle 15:31 nel canale Apple
AppleiPhone
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Mparlav20 Aprile 2017, 11:43 #11
Originariamente inviato da: aqua84
concordo (anche se a voler essere pignoli i materiali ci sono ma non avrebbe senzo nè logico nè economico metterli su uno smartphone).

a parte quello, dicevo, concordo sul fatto che dipende anche da COME cade.
ho visto a diversi amici cadere direttamente dalle mani, quindi non meno di 1,5 mt di altezza, sia iPhone che Samsung, e atterrare completamente "di faccia", e non si è rotto nè display nè vetro.

purtroppo c'è ancora qualcuno che vorrebbe il telefono ultra potente, anti-graffio, corazzato che se anche cade non si rompe, però che sia anche sottile e leggero, che la batteria duri tanto, che i materiali siano di qualità, che se entra l'acqua continua a funzionare, e non per ultimo che il prezzo sia basso.
in pratica: non si accontenta mai.


Ci sono in giro i prodotti "corazzati", vedi ad esempio i Caterpillar, ma questi prodotti cozzano col discorso design, che è forse la parte preponderante nella scelta da parte degli utenti.
D'altronde, non è che chi compra una spyder o una cabriolet, sta' lì a guardare i parafanghi in tinta che si graffiano o i test Euroncap

Si sta' lavorando sui materiali degli smartphone per trovare i giusti compromessi, ma alla fine, sono sempre prodotti elettronici da maneggiare con cura.

A me è caduto male, è stata una mia imperizia e ne ho pagato le conseguenze, non ho certo bestemmiato il mio smartphone per il discorso materiali.
aqua8420 Aprile 2017, 12:15 #12
tengo a precisare che il mio "qualcuno vorrebbe..." non era in nessun modo rivolto a Mparlav, ci mancherebbe, piuttosto rivolto appunto a quelle persone che vorrebbero uno smartphone "corazzato" come un Caterpillar ma con il design di un iPhone 7, la potenza di un Samsung S8 e il prezzo di un Nokia 3310.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^