iPhone 8 con frame in acciaio inossidabile, scocca in vetro e fotocamera verticale

iPhone 8 con frame in acciaio inossidabile, scocca in vetro e fotocamera verticale

A parlare ancora del prossimo melafonino è Bloomberg, che conferma dall'alto della sua autorevolezza alcune delle voci che circolano online

di Nino Grasso pubblicata il , alle 15:31 nel canale Apple
AppleiPhone
 
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Mparlav20 Aprile 2017, 11:43 #11
Originariamente inviato da: aqua84
concordo (anche se a voler essere pignoli i materiali ci sono ma non avrebbe senzo nè logico nè economico metterli su uno smartphone).

a parte quello, dicevo, concordo sul fatto che dipende anche da COME cade.
ho visto a diversi amici cadere direttamente dalle mani, quindi non meno di 1,5 mt di altezza, sia iPhone che Samsung, e atterrare completamente "di faccia", e non si è rotto nè display nè vetro.

purtroppo c'è ancora qualcuno che vorrebbe il telefono ultra potente, anti-graffio, corazzato che se anche cade non si rompe, però che sia anche sottile e leggero, che la batteria duri tanto, che i materiali siano di qualità, che se entra l'acqua continua a funzionare, e non per ultimo che il prezzo sia basso.
in pratica: non si accontenta mai.


Ci sono in giro i prodotti "corazzati", vedi ad esempio i Caterpillar, ma questi prodotti cozzano col discorso design, che è forse la parte preponderante nella scelta da parte degli utenti.
D'altronde, non è che chi compra una spyder o una cabriolet, sta' lì a guardare i parafanghi in tinta che si graffiano o i test Euroncap

Si sta' lavorando sui materiali degli smartphone per trovare i giusti compromessi, ma alla fine, sono sempre prodotti elettronici da maneggiare con cura.

A me è caduto male, è stata una mia imperizia e ne ho pagato le conseguenze, non ho certo bestemmiato il mio smartphone per il discorso materiali.
aqua8420 Aprile 2017, 12:15 #12
tengo a precisare che il mio "qualcuno vorrebbe..." non era in nessun modo rivolto a Mparlav, ci mancherebbe, piuttosto rivolto appunto a quelle persone che vorrebbero uno smartphone "corazzato" come un Caterpillar ma con il design di un iPhone 7, la potenza di un Samsung S8 e il prezzo di un Nokia 3310.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^