IPhone 5 forse anticipato a fine agosto

IPhone 5 forse anticipato a fine agosto

Stando a quanto vociferato in queste ultime ore sembra che l'annuncio del nuovo iPhone possa essere anticipato al prossimo mese di Agosto

di Davide Fasola pubblicata il , alle 10:21 nel canale Apple
 

Secondo le voci giunte in queste ultime ore Apple sarebbe in procinto di anticipare di qualche settimana l'annuncio del nuovo smartphone della mela morsicata, forse per contrastare gli ottimi risultati che sta ottenendo la concorrenza più stretta grazie all'annuncio di alcuni terminali di alto livello.

Le voci riguardo questo possibile anticipo giungono direttamente dalla Cina, grazie al sito China's Sina.com che cia una fonte vicina ad alcuni distributori Apple a Taiwan. In accordo con questi informatori, Apple avrebbe richiesto ai produttori di velocizzare le consegne dei componenti per permettere agli assemblatori di cominciare la produzione di massa del nuovo iPhone 5 e di conseguenza la distribuzione dello stesso già nel corso del mese di Agosto.

L'annuncio potrebbe quindi arrivare in anticipo rispetto alla tabella di marcia anche per evitare un terzo trimestre con riultati al ribasso, come accaduto lo scorso anno quando, a causa dello slittamento ad Ottobre della presentazione di iPhone 4s avevamo assistito nel periodo Agosto/Settembre a una flessione delle vendite del melafonino.

Quest'anno, nel caso in cui venisse confermato il periodo di Ottobre per il rilascio potrebbe succedere esattamente la stessa cosa e, anzi, la situazione potrebbe peggiorare ulteriormente, sia data la crisi economica che colpisce un po' tutto il globo che a causa della concorrenza sempre più agguerrita.

110 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gabriyzf29 Giugno 2012, 10:31 #1
nessuno ne ha ancora dimenticato accidentalmente uno in qualche bar?
Tsaeb29 Giugno 2012, 10:31 #2
finalmente sentono il fiato sul collo della concorrenza...
iorfader29 Giugno 2012, 10:34 #3
Originariamente inviato da: Tsaeb
finalmente sentono il fiato sul collo della concorrenza...


si certo come no
birmarco29 Giugno 2012, 10:36 #4
L'unica cosa bella di quando esce un nuovo iPhone/iPad è vedere il video parodia su iphoneparodia anche se l'ultimo sull'iPad 3 non era poi così bello

http://www.youtube.com/watch?v=KXHUjUMB39A
Giustaf29 Giugno 2012, 10:39 #5
apple........
citty7529 Giugno 2012, 10:41 #6
Mi sfugge la logica per cui uno che sia intenzionato ad acquistare un iPhone, se questo esce ad ottobre, allora compri altro.
Addirittura cambia ecosistema, dovendo passare ad Android o WP.
La flessione delle vendite, secondo me, è dipesa solo da quelli che invece di comprare il 4 ad agosto\settembre hanno aspettato il 4s ad ottobre.
L'unica differenza di farlo uscire a fine agosto è che la flessione ci sarà a Luglio\Agosto. Ma il concetto rimane uguale.
Potrebbe funzionare facendo un annuncio a sorpresa.
Da una settimana con l'altra fai uscire il nuovo telefono.
Ma così non ne vedo una logica.
TheDarkMelon29 Giugno 2012, 10:49 #7
ma basta con ste notizie basate sul nulla, come se a tutti interessasse qul dannato telefono!!!
Wikkle29 Giugno 2012, 10:55 #8
quindi uguale ai precedenti modelli?
iorfader29 Giugno 2012, 10:57 #9
Originariamente inviato da: TheDarkMelon
ma basta con ste notizie basate sul nulla, come se a tutti interessasse qul dannato telefono!!!


magari non interessa solo a te? hai mai pensato?
3sol29 Giugno 2012, 11:00 #10
Originariamente inviato da: TheDarkMelon
ma basta con ste notizie basate sul nulla, come se a tutti interessasse qul dannato telefono!!!


magari a qualcuno non interessa android e perdere tempo, si fa un iphone e ha un prodotto stabile al 100%. nemmeno io amo i prodotti apple ma se piace qual'e' il problema?