iPhone 5 avrà uno spessore di 7,6 mm

iPhone 5 avrà uno spessore di 7,6 mm

Secondo le ultime informazioni riportate in queste ore, il nuovo iPhone, atteso per il prossimo 12 settembre potrebbe misurare solo 7,6 mm di spessore e portare in dote un display da 4 pollici

di Davide Fasola pubblicata il , alle 09:09 nel canale Apple
 

Nel corso del mese di giugno erano comparse online alcune indiscrezioni secondo cui il nuovo iPhone di Apple, che verosimilmente prenderà il nome di iPhone 5 avrebbe avuto uno spessore di soli 7,9 mm. Ad oggi sembra invece, secondo le ultime voci, che il nuovo dispositivo di Cupertino possa essere in realtà ancora più sottile.

In accordo con Apple.pro e con alcune immagini pubblicate su un quotidiano cinese in queste ore, sembra infatti che il nuovo iPhone possa misurare solo 7,6 mm di spessore. La fonte cinese riporta inoltre le altre dimensioni della soluzione, ovvero l'altezza, che dovrebbe essere di 123,8 mm e la larghezza, 58,4; il tutto per contenere un display da 4 pollici di diagonale.

Il nuovo iPhone potrebbe essere annunciato il prossimo 12 settembre, forse in compagnia del nuovo iPad Mini, entrambi equipaggiati con il nuovo iOS 6. Attendiamo comunque ulteriori conferme.

105 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
korn8309 Agosto 2012, 09:16 #1
questo cambia tutto... questa si che è tecnologia anzi it's magic!
Stevejedi09 Agosto 2012, 09:22 #2
Beh, hanno recuperato in lunghezza... non ci vedo il miracolo...
nikibill09 Agosto 2012, 09:34 #3
...e dopo faranno causa a samsung perchè il gs2 o il gs3 somiglia troppo ad iphone5
StyleB09 Agosto 2012, 09:36 #4
praticamente formato 2:1... imho oscene come proporzioni.
thefra09 Agosto 2012, 09:45 #5
Le proporzioni sono quelle di un 16:9 ... se saranno confermate
ironman7209 Agosto 2012, 09:53 #6
Originariamente inviato da: korn83
questo cambia tutto... questa si che è tecnologia anzi it's magic!


Droghe pesanti?
alexdal09 Agosto 2012, 10:03 #7
visto cosi' somiglia molto al Nokia 5230 di due anni fa.
In questo modo la Apple potrebbe far causa anchea alla Nokia che 2 anni fa produsse un telefono che gli sviluppatori di Apple avrebbero potuto immaginare.
dave4mame09 Agosto 2012, 10:03 #8
ma, allora!!?!!?
7,6 o 7,9? come farò a vivere con questo atroce dubbio?
JOT09 Agosto 2012, 10:15 #9
forza facciamo circolare sempre più rumor, ma che siano esagerati ma quasi credbili! Tipo che avrà lo spessore di 7.6 mm batteria che dura 2 giorni con uso intenso e schermo da 4,5 pollici.. poi quando uscirà e avrà lo spessore di 7.7 mm la batteria durerà un giorno intero e lo schermo sarà di 4 pollici facciamo i delusi.
Sì sono sarcastico.
Danizz09 Agosto 2012, 10:22 #10

Non è una buona notizia

Un profilo così sottile permetterebbe di mettere una batteria non molto capiente. Secondo me questa corsa alla sottigliezza è ridicola, una volta che è un telefono è spesso circa 1cm va bene.