Il nuovo iPad raggiunge tre milioni di unità vendute

Il nuovo iPad raggiunge tre milioni di unità vendute

Il nuovo prodotto di Apple raggiunge tre milioni di unità vendute nel corso del suo primo fine settimana di commercializzazione, facendo registrare un lancio record per iPad

di Gabriele Burgazzi pubblicata il , alle 09:40 nel canale Apple
 
44 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
patanfrana20 Marzo 2012, 14:20 #21
Originariamente inviato da: Robbynet

Tnx
(IH)Patriota20 Marzo 2012, 15:57 #22
Originariamente inviato da: Mparlav


Pensavo che il nuovo vetro gorilla2 fosse più resistente !!!

Ed io che volevo vendere l' iPad 2 per prendermi il nuovo e sparargli contro tutte le mattina prima di uscire di casa

Peccato
luposelva20 Marzo 2012, 23:30 #23
Che idiota al cubo ha speso dei soldi per poi dstruggerlo, emeno male che sono in fanboy gli idioti.
AleK21 Marzo 2012, 02:20 #24
Originariamente inviato da: Mparlav


D'accordo. Ho avuto la pazienza di assistere al filmato per intero. Ora me la spieghi una cosina?
Cosa significa questa roba?

Significa che con quello che costa l'i-pad dovrebbe essere antiproiettile?
Significa che se avessi l'impellente desiderio di comparmi un Benelli (bel pezzo tra l'altro), dovrei possedere un l'-pad per esercitarmi?

E' incredibile come certe persone abbiano tempo e denaro da buttare

Per tornare in topic si capisce chiaramente come il tablet (o forse appena i-pad) sia diventato un oggetto di moda su larga scala. Si sta diffondendo come il cellulare nei primi anni 90.
Pier220421 Marzo 2012, 07:43 #25
Originariamente inviato da: AleK
D'accordo. Ho avuto la pazienza di assistere al filmato per intero. Ora me la spieghi una cosina?
Cosa significa questa roba?

.


Osservando la faccia del soggetto mi viene in mente il classico idiota Americano che si crede un Navy Seals, capace di far male a qualcuno dopo un paio di birre...
emiliano8422 Marzo 2012, 10:24 #26
3.000.000 di applefags per una stufetta...è moda
Duncan22 Marzo 2012, 10:43 #27
Libero di pensarlo, ma non penso proprio sia così...
(IH)Patriota22 Marzo 2012, 10:46 #28
Originariamente inviato da: emiliano84
..per una stufetta...è moda


No è una funzione in più !!!
emiliano8422 Marzo 2012, 10:50 #29
Originariamente inviato da: (IH)Patriota
No è una funzione in più !!!


per tutto c'è un app...iHot
emiliano8422 Marzo 2012, 15:29 #30
problemi anche per caricare la batteria del nuovo fornetto apple http://gizmodo.com/5894988/people-a...their-new-ipads

‎...e non c' 2 senza 3 (problemi) wifi http://gizmodo.com/5895145/does-the...eption-problems

infine altra bella risposta applestyle dopo la classica "siete voi che lo impugnate male" http://www.neowin.net/news/apple-ne...-specifications che specifiche hanno in apple? utilizzo con i guanti da cucina